Autore |
Discussione  |
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 13:11:43
|
si, ma ivrea ivrea???? perchè ho un compagno di classe che è di Issiglio. e si fa ogni settimana savona-ivrea... magari era un tuo "compaesano"... cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 21:00:38
|
Io per questioni di lavoro sono stato trapiantato ad Ivrea ma non sono eporediese... non conosco tanta gente se non persone conosciute grazie al mio lavoro. Issiglio, è in Valchiusella, ci vado spesso in quanto conosco una famiglia che è di quel posto, ma non credo di conoscere questo tuo amico. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 21:04:40
|
Ho ritirato oggi il motore dalla Piaggio, in effetti l'albero è ancora un po' duro nel movimento (non gira fluidissimo) però il meccanico mi ha detto che è normale specie se si hanno cuscinetti e paraoli nuovi che devono ancora adattarsi. Allora come l'avevo chiuso io andava bene, solo che ora anche montando il pignone l'albero continua a girare e non si blocca... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 21:13:20
|
Citazione: Messaggio inserito da cicciokapano
Io per questioni di lavoro sono stato trapiantato ad Ivrea ma non sono eporediese... non conosco tanta gente se non persone conosciute grazie al mio lavoro. Issiglio, è in Valchiusella, ci vado spesso in quanto conosco una famiglia che è di quel posto, ma non credo di conoscere questo tuo amico.
era solo curiosità.... cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Discussione  |
|