| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vercelli
Città: vercelli
38 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 18:36:50
|
... non avrò mai più di una vespa e mi terrò stretto la mia ET3, non ne avrò altre, mi sono innamorato di lei, perchè dovrei tradirla, perchè dovrei lasciarla vicino ad altre, certo splendide, vespe, quando io amo lei, penso che si possano collezionare portachiavi, francobolli, perchè no, donne, ma, parlo per me, mai ci sarà altra vespa nel mio garage, le farò da sarto per rifarle il vestito, qual'ora le si strappi, o per renderla più attraente e desiderata, le servirò sempre il miglior olio DOCG su un vassoio d'argento con i miei ossequi. di giri assieme ne abbiamo fatti e di soddisfazione me ne ha tolte e continuerà a togliermene, mai soddisfazione più grande di ritrovarsi a fianco un moderno scooter o quelle motorette cinquantine vestite da millone;ti squadrano e ci danno dentro col gas, quando il semaforo è ancora rosso, la mia amata mi confida una certa voglia di rivincita, il minimo è regolare, piacevole, appena il verde scatta si pensa già al prossimo incontro ad un altro semaforo, sono rimasti dietro a pensare come una "donna" di ormai 30 anni appesantita dal metallo che porta addosso possa essergli sfilata davanti, o anche percorrendo strade di collina dove nei rettilinei la velocità non passa mai i 70 km/h per poi aumentare in prossimita delle curve fatte con la speranza di arrivare a vedere la curva successiva vivi e con il sorriso in volto. già, la mia vespa non sarà mai da esposizione, ma sara sempre la MIA vespa. hai vinto te, non ho saputo resisterti come mi ero promesso, mi hai conquistato.
|
passa l'attimo di un senso, cerchi di capire gli altri e non capisci più te stesso |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 18:54:56
|
ciao, anche io sono molto affezionato alla special, le gioie, le sofferenze (quando sta bestia non funziona) eppure mi sono lasciato conquistare anche da una ET3 che riposa in garage in attesa che possa guidarla....e non è finita qui, la cosa che mi limita è purtroppo lo spazio.... E ti assicuro che non mi reputo un collezionista, sono uno che le vespe "le ha"... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 09:47:07
|
Complimenti, un amore Vero!!!
Citazione: Messaggio inserito da ronin_et3
... non avrò mai più di una vespa e mi terrò stretto la mia ET3, non ne avrò altre, mi sono innamorato di lei, perchè dovrei tradirla,
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2006 : 14:38:19
|
Io più o meno la stessa cosa. Anch' io mi terrò stretto la ET3, ma anche il mio Nrg, compagno di tanti viaggi, brevi e lunghi, rimarrà sempre in famiglia, e sinceramente mi dispiace usarlo di meno ora che ho la Vespa. Probabilmente cesserà di circolare (l' Nrg mica la Vespa), ma non è detto. Lo so, forse tradirò un po' il mio spirito Vespista che si è risvegliato da due anni di letargo, ma per me vale il detto "il primo motorino (o la prima Vespa) non si scorda, non si vende e non si rottama MAI".
Motorizzati Minarelli esclusi, ovviamente...
E con questo faccio 300 posts... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
Modificato da - ex-NRGista in data 08/07/2006 14:48:01 |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2006 : 18:19:35
|
pensavo anche io così, poi appena avuti i 16 anni necessari, mi misi a cercare un 125, e appena trovato, tutti i miei pensieri e sforzi sono andati su quello, abbandonando la special, anche se appena restaurata... adesso la guardo, e mi dispiace che da gennaio, (ovvero da quando è scaduta la revisione) rimanga ferma....
..........PERò..........
il t.s. è sempre il t.s.
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2006 : 19:33:50
|
| Per me è il contrario, ho tanto cercato sta benedetta ET3 ma siccome devo ancora fare l'esame per la patente da quando l'ho portata a casa mi fa pena vederla li in fondo al garage....purtroppo per ora posso usare solo la special...e dell'ET3, detto tra noi, per ora non me ne frega più di tanto visto che non posso usarla...sarà anche perchè l'ho cercata per così tanto che dopo averla trovata era come averla già da molto...anche se è pronta in tutto (assicurazione, revisione, documenti), aspetta solo che qualcuno ci salga sopra e la metta in moto.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 08:24:44
|
Dopo la prima non ho più smesso,
non riesco a fermarmi, sono prossimo a quota 15 restauri integrali, alla caccia da sempre, amo la vespa, poco importa che sia la "mia", amo vederla ad un semaforo, parcheggiata in un cortile, a spasso per le campagne, in tutte le sue forme e in tutti i suoi modelli. |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|