Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - non sarò mai un collezionista...
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 non sarò mai un collezionista...
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

VECHTER1
Prov.: Vercelli
Città: vercelli

38 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 18:36:50  Mostra Profilo
... non avrò mai più di una vespa e mi terrò stretto la mia ET3, non ne avrò altre, mi sono innamorato di lei, perchè dovrei tradirla, perchè dovrei lasciarla vicino ad altre, certo splendide, vespe, quando io amo lei, penso che si possano collezionare portachiavi, francobolli, perchè no, donne, ma, parlo per me, mai ci sarà altra vespa nel mio garage, le farò da sarto per rifarle il vestito, qual'ora le si strappi, o per renderla più attraente e desiderata, le servirò sempre il miglior olio DOCG su un vassoio d'argento con i miei ossequi.
di giri assieme ne abbiamo fatti e di soddisfazione me ne ha tolte e continuerà a togliermene, mai soddisfazione più grande di ritrovarsi a fianco un moderno scooter o quelle motorette cinquantine vestite da millone;ti squadrano e ci danno dentro col gas, quando il semaforo è ancora rosso, la mia amata mi confida una certa voglia di rivincita, il minimo è regolare, piacevole, appena il verde scatta si pensa già al prossimo incontro ad un altro semaforo, sono rimasti dietro a pensare come una "donna" di ormai 30 anni appesantita dal metallo che porta addosso possa essergli sfilata davanti, o anche percorrendo strade di collina dove nei rettilinei la velocità non passa mai i 70 km/h per poi aumentare in prossimita delle curve fatte con la speranza di arrivare a vedere la curva successiva vivi e con il sorriso in volto.
già, la mia vespa non sarà mai da esposizione, ma sara sempre la MIA vespa.
hai vinto te,
non ho saputo resisterti come mi ero promesso,
mi hai conquistato.

passa l'attimo di un senso, cerchi di capire gli altri e non capisci più te stesso

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 18:54:56  Mostra Profilo
ciao, anche io sono molto affezionato alla special, le gioie, le sofferenze (quando sta bestia non funziona) eppure mi sono lasciato conquistare anche da una ET3 che riposa in garage in attesa che possa guidarla....e non è finita qui, la cosa che mi limita è purtroppo lo spazio....
E ti assicuro che non mi reputo un collezionista, sono uno che le vespe "le ha"...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 07/07/2006 : 09:47:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
Complimenti, un amore Vero!!!
Citazione:
Messaggio inserito da ronin_et3

... non avrò mai più di una vespa e mi terrò stretto la mia ET3, non ne avrò altre, mi sono innamorato di lei, perchè dovrei tradirla,

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 08/07/2006 : 14:38:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Io più o meno la stessa cosa.
Anch' io mi terrò stretto la ET3, ma anche il mio Nrg, compagno di tanti viaggi, brevi e lunghi, rimarrà sempre in famiglia, e sinceramente mi dispiace usarlo di meno ora che ho la Vespa. Probabilmente cesserà di circolare (l' Nrg mica la Vespa), ma non è detto.
Lo so, forse tradirò un po' il mio spirito Vespista che si è risvegliato da due anni di letargo, ma per me vale il detto "il primo motorino (o la prima Vespa) non si scorda, non si vende e non si rottama MAI".

Motorizzati Minarelli esclusi, ovviamente...

E con questo faccio 300 posts...

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Modificato da - ex-NRGista in data 08/07/2006 14:48:01

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 08/07/2006 : 18:19:35  Mostra Profilo
pensavo anche io così, poi appena avuti i 16 anni necessari, mi misi a cercare un 125, e appena trovato, tutti i miei pensieri e sforzi sono andati su quello, abbandonando la special, anche se appena restaurata...
adesso la guardo, e mi dispiace che da gennaio, (ovvero da quando è scaduta la revisione) rimanga ferma....

..........PERò..........

il t.s. è sempre il t.s.

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 09/07/2006 : 19:33:50  Mostra Profilo
Per me è il contrario, ho tanto cercato sta benedetta ET3 ma siccome devo ancora fare l'esame per la patente da quando l'ho portata a casa mi fa pena vederla li in fondo al garage....purtroppo per ora posso usare solo la special...e dell'ET3, detto tra noi, per ora non me ne frega più di tanto visto che non posso usarla...sarà anche perchè l'ho cercata per così tanto che dopo averla trovata era come averla già da molto...anche se è pronta in tutto (assicurazione, revisione, documenti), aspetta solo che qualcuno ci salga sopra e la metta in moto....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 08:24:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Dopo la prima non ho più smesso,

non riesco a fermarmi, sono prossimo a quota 15 restauri integrali, alla caccia da sempre, amo la vespa, poco importa che sia la "mia", amo vederla ad un semaforo, parcheggiata in un cortile, a spasso per le campagne, in tutte le sue forme e in tutti i suoi modelli.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |