| Autore |
Discussione  |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 13:34:14
|
| Sulla GS la batteria, oltre che per le luci di posizione, stop e clacson, serviva anche per le puntine, vero? |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 14:17:14
|
A 2000 euro quel GS!!??
Se non la prendi tu vengo su con un furgone, tienimi informato. |
pugnodidadi |
 |
|
|
eddie
Utente Medio

Cittā: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 14:31:02
|
eh appunto se serve pure per le puntine e si scarica la batteria poi si riaccende?
in ogni caso si č quello il gs...per la farobasso ne chiede 2500 e per la vnb1t 1500.
|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 22:51:50
|
| Bah, io so che con la chiave che ha sul manubrio a seconda della posizione puoi escluderla o meno, ho sentito che senza batteria non parte (non so se č una diceria ma purtroppo non ne ho mai avuta una tra le mani da provare). Con la batteria da spenta puoi fare andare stop e clacson, di questo ne sono certo... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 12:21:54
|
| Senza batteria non parte e rischi di danneggiare il raddrizzatore. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 14:10:23
|
ok capito. ho letto che una volta in moto la batteria dovrebbe ricaricarsi...se no c'č il rischio di rimanere a piedi dato che non puoi neanche accenderla a spinta...
cmq poeta non devi venire su col furgone...vado a prenderla domani pomeriggio! troppo felice! |
 |
|
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2006 : 20:10:37
|
| č a casa finalmente!!!!! ora č nel garage gia bella pulita, lavata e lucidata, pronta per un bel giretto....ci tenevo a ringraziare tutti quelli che mi hanno fornito consigli e suggerimenti a riguardo....grazie mille alla prossima! |
 |
|
Discussione  |
|