Autore |
Discussione  |
|
paib2502
Nuovo Utente

Prov.: Macerata
Città: macerata
5 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 17:07:06
|
Qualcuno sa se possibile potenziare i fari della mia 125px del 1984, funzionanti a 12v ma di bassa intensità? L'ho appena presa e nn ho ben capito come funzioni e se sia possibile qualche.....potenziamento magari modificando l'impianto e mettendo una bella batteriuccia?? Oppure sostituisco i cablaggi, ma se nn c'è dispersione che ci guadagno....dico cazzate??
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 19:53:33
|
ciao l'impianto della vespa è quel che è, però guarda che se funziona correttamente sia gli abbaglianti anteriori che la luce posteriore fanno una gran luce.... Tempo fa ho visto uno che aveva sostituito la parabola anteriore con quella degli ultimi px con fari allo xeno...e funzionava. Se il modello che hai tu non ha la batteria lascialo così com'è....il px è tra l'altro provvisto del regolatore di tensione che garantisce una potenza di circa 80w per le lampade... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 11:09:56
|
metti una lampadina alogena.... è una bomba... devi solamente modificare leggermente l'alloggiamento.. niente di problematico
vespa90, le lampadine allo XENO??????? |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 21:04:24
|
ma che ne so io di come si chiamano comunque sono quelle della parabola dell'ultimo modello PX |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
paib2502
Nuovo Utente

Prov.: Macerata
Città: macerata
5 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 12:21:21
|
Ok aspetto un amico che mi presti qualche pezzo della sua vespa x prova, intermittenza frecce o centralina...vorrei essere sicuro! Grazie. Ho qualche problemino appena fuori minimo, sembra prendere l'acceleratore con ritardo, dovrò far vedere il carburatore, la candela è nuova!(Potrebbe sembrare mancata accensione...) |
 |
|
|
Discussione  |
|