ciao, posseggo una px di quelle ultime, catalizzata per intenderci. ho intenzione di sostituire la marmitta originale con una sito. volevo sapere, soprattutto da chi ha già fatto una mossa del genere: - se guadagna e cosa guadagna (tenere conto che la marmitta euro2 strozza parecchio... io prevedo un salto in avanti) - se ha dato problemi il fatto di dover rimuovere quella scatoletta per il recupero dei gas o quasi (cosa che non c'era sulle vecchie px) - se in fase di revisione può dare problemi l'assenza del catalizzatore (ho letto che la vespa ha comunque emissioni bassissime)per non dovere poi rimontare tutto.
ciao, io metterei direttamente la sito plus che rende meglio....per la revisione non saprei, forse sarebbe meglio mettere la marmitta originale, tanto ci voglioni 10 minuti a cambiarla.
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
E' vero, la vespa ha emissioni bassissime, ma queste vengono ulteriormente abbassate dal katalizzatore. Come giustamente ti ha suggerito il buon Vespa90, una sito plus farebbe già notare la differenza, ma se chiedi qualcosa in più anche in velocità devi orientarti su una espansione del tipo Simonini Polini ecc.