Autore |
Discussione  |
|
diegovespa
Nuovo Utente

Prov.: Padova
Città: padova
3 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 12:42:38
|
Ciao a tutti. il 14 luglio parto per un viaggio in vespa per l'italia.
sto cercando qualcuno che mi possa ospitare per una notte nelle città che visiterò, solo per poter farmi stendere il sacco a pelo e riposare un pò.
Sono un ragazzo tranquillo, voglio girare l'italia in vespa, ma non ho troppi soldi per permettermi ostelli e alberghi tutte le notti...
Questo è il programma:
14-lug Padova Partenza 14-lug Pordenone Visita alla Città 15-lug Udine Osoppo Sunsplash 16-lug Trieste Visita alla Città 17-lug Trieste Costa 18-lug Venezia Punta Sabbioni 19-lug Ravenna Mosaici e Città 20-lug Rimini Gabicce, Cattolica. 21-lug S.Marino Visita alla Città 22-lug Bologna Visità alla Città, Lalli@Melbook Store 23-lug Reggio Emilia Casoni, Festa della Birra 24-lug Parma Visità alla Città 25-lug La Spezia Lerici, Barbazzano 26-lug Pisa Visità alla Città 27-lug Prato Anfiteatro Museo Pecci 28-lug Firenze Visità alla Città 29-lug Firenze Piazzale Michelangelo 30-lug Siena Visita alla Città 31-lug Livorno Visita alla Città 01-ago Arezzo Visita alla Città 02-ago Perugia Visita alla Città 03-ago Civitanova Marche 04-ago Pescara Visita alla Città 05-ago Vasto Spiagge 06-ago Vieste Torri, Gargano 07-ago Bari Conversano Imaginaria Film Festival. 08-ago Brindisi Torre Guaceto 09-ago Lecce S. Maria Di Leuca 10-ago Lecce Isola Di S. Andrea 11-ago Lecce Melpignano Notte Della Taranta 12-ago Taranto Visita alla Città 13-ago Potenza Parco Naturale Di Gallipoli Cognato 14-ago Avellino Arrivo ... 25-ago Avellino Partenza 26-ago Praia a Mare HC Summer Camp 27-ago Praia a Mare HC Summer Camp 28-ago Napoli Visita alla Città 29-ago Latina Grotta Della Maga Circe 30-ago Roma Lido di Ostia, Tomba Di Pasolini 31-ago Roma Visita alla Città 01-set Grosseto Orbetello, Monte Argentario 02-set San Gimignano Torri 03-set Pistoia Visita alla Città 04-set Modena Visita alla Città 05-set Genova Visita alla Città 06-set Torino Visita alla Città 07-set Milano Visita alla Città 08-set Bergamo Visita alla Città 09-set Brescia Arrivo
se qualcuno vive in queste città, ha posto per ospitarmi una notte e vuole farlo, mi mandi una mail all'indirizzo
diegovespa@hotmail.it
così definiamo i dettagli.
Se volete andate su www.hospitalityclub.it, registratevi (è gratis e ci mettetet 5 minuti) e guardate il mio profilo (diegovespa)
grazie 1000. spero davvero di ricevere una mano dai vespisti e non.
diego
|
|
diegovespa
Nuovo Utente

3 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 18:18:18
|
nessuno.. boh... vabbè, speravo in un pò più di solidarietà vespista... ma mi arrangerò.
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vercelli
Città: vercelli
38 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 18:39:36
|
non so cosa mai potrai vedere a Vercelli ma se ci passi tienimi presente |
passa l'attimo di un senso, cerchi di capire gli altri e non capisci più te stesso |
 |
|
diegovespa
Nuovo Utente

3 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 20:13:01
|
la mia vespa è targata proprio vercelli... ehehe...
cmq non credo di passarci, vado a torino.
grazie cmq
diego |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2006 : 01:04:14
|
purtroppo i giorni che sei a ud io sono a pd... |
Vespa...ti punge al cuore |