Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - IL MIO VIAGGIO
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Raduni, viaggi, mostre scambio, incontri in Vespa
 IL MIO VIAGGIO
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ascellaovale
Nuovo Utente

SIMPSON
Prov.: Milano
Città: milano

8 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 09:33:53  Mostra Profilo
RAGAZZI, IL 21 LUGLIO PARTO PER UNA SETTIMANA DA SOLO, SENZA MOGLIE, IO E IL MIO PX 150, SACCO A PELO E TENDA.
DOVE VADO? PARTO DA MILANO E NON HO LA BENCHE' MINIMA IDEA DI DOVE DIRIGERMI.
PENSAVO DI VISITARE TOSCANA UMBRIA E AL RITORNO L'EMILIA.
NECESSITO REDIMERE ALCUNI DUBBI TECNICI:
-AFFRONTO IL VIAGGIO CON O SENZA PARABREZZA?
-VOLENDO FARE PARECCHI CHILOMETRI AL GIORNO, USO OLIO SEMI SINTETICO O TOTALMENTE SINTETICO?
-PICCOLA OFFICINA: UNA CAMERA D'ARIA IN PIU' OLTRE ALLA RUOTA DI SCORTA E' CONSIGLIATA? OLTRE ALLE CLASSICHE CHIAVI DA 10 11 E 13 COSA PORTO?
GRAZIE RAGAZZI!!!! E ASPETTATEVI TANTE FOTO DEL VIAGGIO!

Argento vivo!!!!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 10:34:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
IL MIO VIAGGIO è iniziato tanto tempo fà, era solo un tragitto di pochi chilometri che separava il caldo asfitico di una Metropoli surriscaldata dalle acque gelide di un torrente, ma quanti ostacoli! Il mezzo era una insolita vespa 50 special, aveva le marce ed era quindi un oggetto misterioso, sarei riuscito a guidarla? Sarei mai arrivato alle desiderate acque?

Vi riuscii, il brivido freddo del torrente fu nulla al confronto della gioia che mi dava aver guidato quella vespa, da allora quanti khilometri e quante vespe!

Solo ruota di scorta, due paia di pinze, spaccate 8-10-11-13, chiave a tubo vespa per candela, cacciavite a taglio e a croce medi, serve anche una 11 a tubo o crick qualora dovessi smontare il carburatore ed una 13 a tubo o crick qualora dovessi sostituire la ruota, un cavo a testa grande tipo frizione ed uno a testa piccola tipo marce, uno anche del gas con relativo morsetto.

Buon Viaggio, punta a Sud, imbarcati e dirigiti in Sardegna, xchè?

Non saprei ma è magnetica per vespisti solitari.

No parabrezza, jet ed occhiai da sole ben larghi, K-WAY nel bauletto e asciugamano...

Ci si vede a Cala luna, dove la notte le rocce brillano al "chiaro di luna".

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 10:43:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Compra e porta al seguito in libreria il libro di BETTARINI, un tipo di Monterotondo che viveva in Vietnam....

Spesso cerchiamo la felicità nel lusso, per poi scoprire che si nascondeva in un garage sotto ad un telo polveroso, altri hanno scritto....

"La felicità in un pugnodidadi..."

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 10:46:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
PUGNODIDADI nato in Roma il 21 luglio 1967,

anch'io ho iniziato il mio viaggio il 21 di luglio di tanti anni or sono...

pugnodidadi

ascellaovale
Nuovo Utente

SIMPSON

Prov.: Milano
Città: milano

8 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 12:30:35  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

IL MIO VIAGGIO è iniziato tanto tempo fà, era solo un tragitto di pochi chilometri che separava il caldo asfitico di una Metropoli surriscaldata dalle acque gelide di un torrente, ma quanti ostacoli! Il mezzo era una insolita vespa 50 special, aveva le marce ed era quindi un oggetto misterioso, sarei riuscito a guidarla? Sarei mai arrivato alle desiderate acque?

Vi riuscii, il brivido freddo del torrente fu nulla al confronto della gioia che mi dava aver guidato quella vespa, da allora quanti khilometri e quante vespe!

Solo ruota di scorta, due paia di pinze, spaccate 8-10-11-13, chiave a tubo vespa per candela, cacciavite a taglio e a croce medi, serve anche una 11 a tubo o crick qualora dovessi smontare il carburatore ed una 13 a tubo o crick qualora dovessi sostituire la ruota, un cavo a testa grande tipo frizione ed uno a testa piccola tipo marce, uno anche del gas con relativo morsetto.

Buon Viaggio, punta a Sud, imbarcati e dirigiti in Sardegna, xchè?

Non saprei ma è magnetica per vespisti solitari.

No parabrezza, jet ed occhiai da sole ben larghi, K-WAY nel bauletto e asciugamano...

Ci si vede a Cala luna, dove la notte le rocce brillano al "chiaro di luna".

SONO DI QUEI POSTI, PRECISAMENTE DI GALTELLI'... VORRA' DIRE CHE MI GIRO LA MIA TERRA IN LUNGO E IN LARGO... NON SAREBBE MALE

Argento vivo!!!!!!

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 13:11:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Sulle strade sterrate di Baunei 8Barbagia)il 15 agosto alle 13.30, quasi Dakar...

pugnodidadi

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 21:27:22  Mostra Profilo
niente parabrez, casco jet e ray-ban d'ordinanza.....
fulard al collo per evitare problemi la notte con la gola e il collo bloccato...
olio 100% sintetico (e non aggiungo altro)
e nel bauletto tutto quella che ti ci sta, accendino, gomme ecc....

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 11:04:01  Mostra Profilo
goditi il viaggio!

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |