Autore |
Discussione  |
|
ascellaovale
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: milano
8 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 09:33:53
|
RAGAZZI, IL 21 LUGLIO PARTO PER UNA SETTIMANA DA SOLO, SENZA MOGLIE, IO E IL MIO PX 150, SACCO A PELO E TENDA. DOVE VADO? PARTO DA MILANO E NON HO LA BENCHE' MINIMA IDEA DI DOVE DIRIGERMI. PENSAVO DI VISITARE TOSCANA UMBRIA E AL RITORNO L'EMILIA. NECESSITO REDIMERE ALCUNI DUBBI TECNICI: -AFFRONTO IL VIAGGIO CON O SENZA PARABREZZA? -VOLENDO FARE PARECCHI CHILOMETRI AL GIORNO, USO OLIO SEMI SINTETICO O TOTALMENTE SINTETICO? -PICCOLA OFFICINA: UNA CAMERA D'ARIA IN PIU' OLTRE ALLA RUOTA DI SCORTA E' CONSIGLIATA? OLTRE ALLE CLASSICHE CHIAVI DA 10 11 E 13 COSA PORTO? GRAZIE RAGAZZI!!!! E ASPETTATEVI TANTE FOTO DEL VIAGGIO!
|
Argento vivo!!!!!! |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 10:34:23
|
IL MIO VIAGGIO è iniziato tanto tempo fà, era solo un tragitto di pochi chilometri che separava il caldo asfitico di una Metropoli surriscaldata dalle acque gelide di un torrente, ma quanti ostacoli! Il mezzo era una insolita vespa 50 special, aveva le marce ed era quindi un oggetto misterioso, sarei riuscito a guidarla? Sarei mai arrivato alle desiderate acque?
Vi riuscii, il brivido freddo del torrente fu nulla al confronto della gioia che mi dava aver guidato quella vespa, da allora quanti khilometri e quante vespe!
Solo ruota di scorta, due paia di pinze, spaccate 8-10-11-13, chiave a tubo vespa per candela, cacciavite a taglio e a croce medi, serve anche una 11 a tubo o crick qualora dovessi smontare il carburatore ed una 13 a tubo o crick qualora dovessi sostituire la ruota, un cavo a testa grande tipo frizione ed uno a testa piccola tipo marce, uno anche del gas con relativo morsetto.
Buon Viaggio, punta a Sud, imbarcati e dirigiti in Sardegna, xchè?
Non saprei ma è magnetica per vespisti solitari.
No parabrezza, jet ed occhiai da sole ben larghi, K-WAY nel bauletto e asciugamano...
Ci si vede a Cala luna, dove la notte le rocce brillano al "chiaro di luna".
|
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 10:43:59
|
Compra e porta al seguito in libreria il libro di BETTARINI, un tipo di Monterotondo che viveva in Vietnam....
Spesso cerchiamo la felicità nel lusso, per poi scoprire che si nascondeva in un garage sotto ad un telo polveroso, altri hanno scritto....
"La felicità in un pugnodidadi..."
|
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 10:46:19
|
PUGNODIDADI nato in Roma il 21 luglio 1967,
anch'io ho iniziato il mio viaggio il 21 di luglio di tanti anni or sono... |
pugnodidadi |
 |
|
ascellaovale
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: milano
8 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 12:30:35
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
IL MIO VIAGGIO è iniziato tanto tempo fà, era solo un tragitto di pochi chilometri che separava il caldo asfitico di una Metropoli surriscaldata dalle acque gelide di un torrente, ma quanti ostacoli! Il mezzo era una insolita vespa 50 special, aveva le marce ed era quindi un oggetto misterioso, sarei riuscito a guidarla? Sarei mai arrivato alle desiderate acque?
Vi riuscii, il brivido freddo del torrente fu nulla al confronto della gioia che mi dava aver guidato quella vespa, da allora quanti khilometri e quante vespe!
Solo ruota di scorta, due paia di pinze, spaccate 8-10-11-13, chiave a tubo vespa per candela, cacciavite a taglio e a croce medi, serve anche una 11 a tubo o crick qualora dovessi smontare il carburatore ed una 13 a tubo o crick qualora dovessi sostituire la ruota, un cavo a testa grande tipo frizione ed uno a testa piccola tipo marce, uno anche del gas con relativo morsetto.
Buon Viaggio, punta a Sud, imbarcati e dirigiti in Sardegna, xchè?
Non saprei ma è magnetica per vespisti solitari.
No parabrezza, jet ed occhiai da sole ben larghi, K-WAY nel bauletto e asciugamano...
Ci si vede a Cala luna, dove la notte le rocce brillano al "chiaro di luna".
SONO DI QUEI POSTI, PRECISAMENTE DI GALTELLI'... VORRA' DIRE CHE MI GIRO LA MIA TERRA IN LUNGO E IN LARGO... NON SAREBBE MALE |
Argento vivo!!!!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 13:11:40
|
Sulle strade sterrate di Baunei 8Barbagia)il 15 agosto alle 13.30, quasi Dakar... |
pugnodidadi |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 21:27:22
|
niente parabrez, casco jet e ray-ban d'ordinanza..... fulard al collo per evitare problemi la notte con la gola e il collo bloccato... olio 100% sintetico (e non aggiungo altro) e nel bauletto tutto quella che ti ci sta, accendino, gomme ecc....
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 11:04:01
|
goditi il viaggio! |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|