Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - perchè peggiorare e non migliorare ???
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 perchè peggiorare e non migliorare ???
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 18:52:28  Mostra Profilo
non centra nulla, ma finalmente un altro genovese nel forum...
spero tu sia genoano, e non un ciclista...

cià
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
Torna all'inizio della Pagina

gabrielegenoa
Nuovo Utente

15216

Prov.: Genova
Città: genova

7 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 23:19:31  Mostra Profilo
Genoano????? OVVIO !!!!!

La sig.ra Piaggio non mi ha ancora risposto alla mail..... quasi un mese.....
complimenti !!!!!!
In compenso ho trovato un concessionario, che mi ha detto che se gli porto il libretto della garanzia, può "provare" a mandare lui una richiesta di sostituzione in garanzia, e se la approvano gli dovrò lasciare (quando avranno tempo), la vespa per un paio di giorni....
Considerando che non è vicino a casa, una bella seccatura!!!!
ma quanto ci vorrà mai a rifare un filetto ed avvitarci uno specchio ???!!!!

alla faccia della Vespa considerata un mezzo semplice da riparare.... e se rompo il motore che fanno la tengono 3 anni ?

gabriele

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 12:35:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Un tempo, ripeto, esistevano gli "UOMINI AZZURRI" ti sistemavano tutto e subito per poche lire, erano tempi in cui il mondo era stato vespizzato, e gli specchietti erano un optional, la colpa non è della vespa ma dei "fenomeni" che hanno progettato quegli specchi con conico più grande del filetto e poi il filetto è sul manubrio in alluminio!

magari sono pure uno staff e capeggiati da un Ingegnere, bisogna che gli scriva con carta e penna un Appunto, forse è meglio di no, tanto quella non è la Piaggio, ed io non parlo con estranei, la Piaggio siamo NOI!

Strano a dirsi, ma se ci pensi è vero!

Persone come VESPA 90, VESPAFOREVER ed altri mantengono viva la passione per la VESPA, dando soluzioni o semplicemente trasmettendo emozioni, sì, devo riconoscerlo la PIAGGIO non è più a PONTEDERA! E' in un vecchio garage ed ha le mani sporche di grasso, le stesse che pigiano i tasti di un vecchio computer per scriverti su un sito, credi che sia un male? Ti assicuro che non è così, se la Piaggio f

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 12:52:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Un tempo, ripeto, esistevano gli "UOMINI AZZURRI" ti sistemavano tutto e subito per poche lire, erano tempi in cui il mondo era stato vespizzato e gli specchietti erano un optional, la colpa non è della vespa ma dei "fenomeni" che hanno progettato quegli specchi con conico più grande del filetto e poi, il filetto è sul manubrio in alluminio!

Magari sono pure uno staff capeggiato da un Ingegnere, bisogna che gli scriva con carta e penna un Appunto, anzi forse è meglio di no, tanto quella non è la Piaggio ed io non parlo con estranei, si perchè la Piaggio siamo NOI!

Strano a dirsi, ma se ci pensi è vero!

Persone come VESPA 90, VESPAFOREVER ed altri mantengono viva la passione per la VESPA, dando soluzioni o semplicemente trasmettendo emozioni, sì, devo riconoscerlo la PIAGGIO non è più a PONTEDERA! E' in un vecchio garage ed ha le mani sporche di grasso, le stesse che pigiano i tasti di un vecchio computer per scriverti su un sito, magari stai pensando che questo sia un male? Ti assicuro che non è così, se la Piaggio fosse veramente ciò che credi una vespa con una assistenza degna costerebbe sui 4000 euro e non 3000, la vespa non appartiene al mondo pre-confezionato dei ricambi serieli e impacchettati, sì li hanno numerati e ridotti ad immagini da monitor, ma la loro anima è fatta di genio e metallo e prepotente riemerge spesso a ricordarci che la sostituzione di un pezzo non è per la Vespa l'unica soluzione, qui si rigenera, si pulisce si aggiusta, "si modifica e migliora",cose che l'attuale casa madre non si sogna neanche, cose possibili solo su una Vespa....

Fu proprio LEI, la PIAGGIO, ad insegnarcelo e noi altro non facciamo che mantenere fede ai suoi insegnamenti, fedeli e rigorosi nei decenni, vespa sì! E per sempre.....

La vecchia Piaggio ci lascia in eredità la sua figlia più cara e preziosa, avremo cura di lei, lucidando vecchie vernici che brillano al sole come una saetta ricordando a tutti cosa realmente è un prodotto made in "mamma Piaggio".

pugnodidadi

monoman
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 12:17:57  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
sono "nuovo" di questo forum.
A dire la verità, non sono nemmeno un "Vespista", ma ambisco a diventarlo.
Il problema è che vorrei cominciare acquistando proprio una nuova PX 150 (non mi fido ad acquistare un usato, non me ne intendo...) ma ciò che ho appena letto nel forum mi ha scoraggiato.
Che ne dite? La compro o no, questa nuova Vespa?
A proposito: non ho mai guidato una Vespa in vita mia. Ho portato anche la moto ma la Vespa, no. Nemmeno la "50"... E' difficile da guidare? Il fatto è che i nuovi scooter tutti di plastica non mi piacciono proprio!
Grazie a tutti per i vostri consigli,

Monoman

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 14:21:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La px 150 è ottima,

da nuova costa quanto un 50 di quelli belli belli, è sicuramente più lenta di uno scooter mono, sicuramente obsoleta e superata, ma il cambio a 4 marce sul manubrio, il ristretto angolo di sterzata e l'innata manegevolezza ne fanno 'lunico vero mezzo da città e per brevi e lunghi viaggi in armonia con il mondo a moderate velocità, non corre ma cammina ad un palmo da terra con lo stile e la classe che solo lei può avere, non dare ascolto alle nostre denigrazioni, disprezziamo ciò che amiamo, solo per amarlo di più....

Ho avuto tanti scooters, qualche moto e alla fine sono approdato qui su un guscio di lamiera e un'illogico motore a cascata di ingranaggi progettato tanti, tanti anni or sono, non è veloce, non è tecnologico, non è silenzioso, non è nulla di ciò che ti aspetti, solo....

molto di più.

La vespa ha un pregio,

tanto grande da renderla immortale, chi ci sale , anche il più restio, non può più scendere e....

se ne innamora perdutamente.

Credi che stia scherzando! Che stia esagerando!

Ricorda queste mie parole amico,

ricordale in un futuro lontano.....

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |