| Autore |
Discussione  |
|
|
repollo
Utente Medio

Prov.: Frosinone
271 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 23:41:50
|
posso mettere la scritta in allumini in corsivo "vespa 50" sulla mia 50 prima serie? inoltre quanto costa una marmitta 50 originale?
|
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 11:29:42
|
per prima serie intendi la vespa 50 N?magari se mandi il numero di telaio o il nome del modello è piu' facile rispondere.... comunque se intendi la 50 N, si' puoi mettere la scritta corsiva "vespa 50" in diagonale. per la marmitta non saprei aiutarti, prova a dare un'occhiata su ebay, ci sono spesso offerte...
ciao |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 11:36:51
|
Originale del prima serie 50N fino al 1965, non puoi trovarla, NON esiste, ha il cannello di scarico sopra e non sotto come la special, ricambio terminato da circa 40 anni, devi modificare un padellino spostando il cannello, il padellino originale della 50 special timbrato Piaggio costa invece 55 euro, ma già è molto difficile reperirlo, identico ma con serie omologazione differente è il padellino per vespe a tre marce faro tondo serie N "Unificata" e N"allungata" e 50 Lusso e prime serie vespa 50r del 1970, comunque è introvabile e veniva montato solo di fabbrica, quindi introvabile.
Vespa prima serie 50N 1963-65. |
pugnodidadi |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 11:42:27
|
Per la scritta,
l'originale era adesiva di lamina metallica color alluminio (50 n unificata del 1966 solo colore rosso)e colore nero bluastro (tutti gli altri colori e tutti gli altri modelli), sò che ne vendono di metalliche prive di adesivo, ma sono più spesse delle originali che erano adesive, si trovano in commercio anche delle scritte adesive plastiche nere, sempici adesivi trasferibili, sono più economiche e rendono meglio, io le preferisco, sono in vendita sul catalogo vintage alla Piaggio, spacciate per ricambio originale, sono quanto di più simile all'origionale. |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|