| Autore |
Discussione  |
|
|
SiRred
Utente Normale

Prov.: Venezia
Città: carpenedo
64 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 11:01:51
|
ciao a tutti ho visto una vespa 50R proprio come la mia e aveva la sella mono posto tipo quella del ciao per intenderci e mi ha detto che era un ricambio dell epoca! la vorrei anche io sapete dirmi se si può su una 50R del 1977 montare la sella mono posto e un bordino rialzato sul serbatoio GRAZIE
|
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 11:24:33
|
si, ne ho vista una anche io, sella monoposto e portapacchi posteriore, il problema è trovare questi ricambi.. prova a contattare www.vespaservice.it e di che ti mando io...
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
SiRred
Utente Normale

64 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 11:56:00
|
| grazie infinite delle risposte |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 09:47:40
|
La vespa 50R non lo monta in origianle,
ma si può montare quella per la 50N, và inoltre montato il portapacchi in tinta con la carrozzeria che si sovrappone al serbatoio, la funzione è estetica più che reale, si trova in due modelli, uno con gli attacchi per la 50N prima serie e l'altro per serie successive, il secondo fà al caso tuo. Tra sella pianale e vernice, (il telaio sella e il portapacchi sono in tinta con la carrozzeria) sei sui 200 euro. |
pugnodidadi |
 |
|
|
SiRred
Utente Normale

64 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 21:15:25
|
grazie come sempre sei il mio idolo |