Autore |
Discussione  |
|
farbizio
Nuovo Utente
Prov.: Asti
Città: asti
8 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 15:35:21
|
vendo tre vespette 50 da revisionare completamente.telaio in ottime condizioni, non marcio. due di queste sono tre marce faro tondo ed una tre marce faro quadro ( originale , con tre marce segnate anche sul manubrio) Tutte senza libretti. Provenienti da possessori che da anni hanno perso il libretto. Avevo intenzione di procedere con il restauro ma non ho piu' tempo e mi serve dello spazio.vendo alla cifra che le ho pagate io ovvero 500,00 euro
Immagine:
 75,91 KB
|
|
paolo-pro
Nuovo Utente
1 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 11:02:32
|
Buongiorno, sarei interessato, può dire di che zona è lei? grazie |
 |
|
vespa4vr
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2006 : 12:28:15
|
ciao, vorrei sapere di dove sei. grazie ciao |
 |
|
samuele90
Nuovo Utente

Prov.: Novara
Città: trecate
1 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2006 : 20:51:27
|
volevo sapere qualcosa di più tipo il libretto lo si puo rifare o sono vespe dtrana provenienza inoltre i motori sono originali? si accendono? il prezzo parla cad o insieme?hai qualche foto? grazie scusa le tante domande ma è la prassi email safa1@libero.it |
vincere e vinceremo |
 |
|
nico46
Nuovo Utente

Prov.: Novara
Città: novara
6 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 17:37:10
|
salve sarei moto interessato volevo sapere se il prezzo era di 500€ era di ttt e 3...poi volevo il suono numero di telefono per parlarne cb più calma...garzie |
 |
|
farbizio
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 14:09:55
|
3 VESPETTE GIA' VENDUTE. ALLA PROSSIMA CIAO!!
Citazione: Messaggio inserito da farbizio
vendo tre vespette 50 da revisionare completamente.telaio in ottime condizioni, non marcio. due di queste sono tre marce faro tondo ed una tre marce faro quadro ( originale , con tre marce segnate anche sul manubrio) Tutte senza libretti. Provenienti da possessori che da anni hanno perso il libretto. Avevo intenzione di procedere con il restauro ma non ho piu' tempo e mi serve dello spazio.vendo alla cifra che le ho pagate io ovvero 500,00 euro
Immagine:
 75,91 KB
|
 |
|
farbizio
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 14:11:26
|
3 VESPETTE GIA' VENDUTE!!GRAZIE E CIAO!!
Citazione: Messaggio inserito da farbizio
Immagine:
 75,91 KB
|
 |
|
|
Discussione  |
|