Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Affarone! Vendo Spacial e/o et3. Leggi!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino Vespa, vendo, scambio, compro
 Vendo Vespa
 Affarone! Vendo Spacial e/o et3. Leggi!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pelo1986
Nuovo Utente

TOM
Prov.: Lucca
Città: Lucca

25 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 : 21:05:01  Mostra Profilo
Salve Ragazzi! Vendo la mia favolosa 50 special completamente restaurata...o meglio in fase di restauro COMPLETO! La vespa in questione è dei primi anni '80, per la precisione una vb3t, faro quadrato ovvio, a tre marce. La vespa è stata completamente grattata a mano, da cima in fondo, senza l'aiuto di nessun prodotto chimico ( che può qualche volta creare problemi, tipo la tinta che non attacca perfettamente). Ovviamente è stato levato tutto, è stata riportata sulla lamiera, come da principio. Dopodichè, dopo una prima mano di antiruggine, è stato dato il fondo. Terza operazione: un'altra bella grattata per lisciare il tutto, ennesima stuccata ed ennesima spianata. Ora la vespa è in carrozzeria in attesa dell'ultima operazione, la verniciatura. Attualmente il lavoro è bloccato perchè il mio specialino è in attesa che voi, o meglio chi deciderà di farla sua, decida il colore che più le piace ( inizialmente doveva essere uno stupendo azzurro acquamarina, poi un bel rosso corsa, ero proprio indeciso, ma ora chissà come la sceglierai). Nel frattempo il motore è stato pulito, sistemato, olio cambiato (non che ne avesse bisogno dato che di granuli dentro nemmeno l'ombra, ma già che c'ero!) e inoltre, prima di smontare il blocco ( e per prima intendo un'ora prima) la mia vespa aveva deciso che voleva un nuovo cuore : cilindro nuovo di zecca, un dr (indistruttibile) da 75 cc montato e mai usato: giusto perchè un po di brio in più non può farle che bene! Acceso solo una volta per vedere che tutto fosse andato per il meglio e poi subito spento e la mia vespina ha gradito: tutto ok ha detto! Inutile perciò dire che il rodaggio è d'obbligo. Una volta spento, è iniziata la fase di smontaggio. Inoltre che dire: le ho messo una bella sella nuova con serratura, modello et3, gomme in buono stato, impianto elettrico perfetto, manopole nuove (ovvio!), leve nuove. Il bordo scudo è nella scatola in garage nella sua plastica originale, come del resto le striscie della pedana, tutto nuovo fiammante e luccicante. Verranno ovviamente montati a verniciatura effettuata..! Dimenticavo: marmitta sito plus nuova di zecca: avrà fatto 5, massimo 6 volte il cortile di casa... Documenti in regola, insomma PERFETTA! Le uniche cose di cui veramente necessita sono: una targa, una assicurazione e un buon autista amante di questo storico mezzo. Per chi ne fosse interessato prego di contattarmi, preferibilmente al mio numero, io sono Luigi e sono di Lucca: 328/4624441. O sennò alla mia casella di posta elettronica: Luigi.Guidi@poste.it. La vespa verrà venduta al miglior offerente, perciò non preoccupatevi a telefonarmi per domande ed offerte in merito: sono a vostra disposizione! La foto esposta pare ovvio che non sia della mia vespa, dato che, come detto prima, le manca il colore! Ho anche a dispozione una vespa et3 primavera con targa e documenti originali, motore perfetto e carrozzeria senza ruggine, sanissima, ha bisogno però di una riverniciata. Se interessati contattatemi. Ovviamete il miglior offerente la farà sua! Prezzi veramente interessanti...
Ciao a Tutti e grazie per l'attenzione! A presto Vespa for life

Lupin
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 17/09/2006 : 20:32:55  Mostra Profilo
ciao pelo1986 mi potrebbe interesare la tua primavera et3 dammi qualche info.documenti in regola?radiata?restaurata?anno?tutto in ordine? se mi potresti mandare qualche foto e sapere il prezzo.mia mail: mr.farcitone@alice.it grazie 1000 ciao
Torna all'inizio della Pagina

Lupin
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 14:05:19  Mostra Profilo
ma susami luigi mi mandi delle foto della tua et3 senza nulla, solo il telaio, io non so come poterla valutare.scusa quanto sarebbe la tua richiesta?

pelo1986
Nuovo Utente

TOM

25 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 16:59:24  Mostra Profilo
Evidentemente non hai letto la descrizione inviata con le foto in cui è spiegata ogni cosa ed è inserita anche la richiesta

Lupin
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 21:18:34  Mostra Profilo
no.mi dispiace, ma ti assicuro che non c'era nessuna descrizione, mi sono arrivate solo foro che ho scaricato, ma se vuoi vado a ricontrollare.fammi sapere qualcosa di piu'.ciao e grazie per le risposte

pelo1986
Nuovo Utente

TOM

25 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 13:16:22  Mostra Profilo
La vespa et3 primavera è completa di tutto, motore perfetto, carrozzeria sana, la vernice, essendo oramai ventenne, presente ruggine superficiale, non passante,contakm
e quant'altro si possa chiedere. Uniche cose mancanti sono la sella, che malconcia fu tirata via dato
che era veramente orrenda da vedere e per lo più non era nemmeno
originale...! Inoltre la marmitta.
La richiesta è di 1000 euro passaggio escluso. Ovviamente sono disponibile a qualsiasi offerta, dato che sono fortemente intenzionato a venderla dato che ho altri restauri da terminare e mi ci vorrà un bel po' di tempo!
La vespa in foto si presenta smontata di
blocco e di qualsiasi altra cosa. Come detto prima però le
uniche cose mancanti sono sella e marmitta. Il blocco
venne smontato per verificarne il perfetto funzionamento su di
un'altra vespa ed avemmo esito più che positivo! Per il
resto tutto è presente in una scatola: contakm, targhette,
plastiche, addirittuta il tappetino e qunat'altro!
Il manubrio in foto verrà sostituito con uno intonso dato
che a suo tempo si ruppe un pezzo all'altezza della leva.
Come ho detto già ad altri signori interessati, il primo
che arriva e con cui mi trovo d'accordo per il prezzo sarà
colui che la farà sua. Dal momento che la vespa sarà
venduta, la vendita è chiusa e ulteriori offerte, anche
superiori alla precedente, non verrà tenuta di conto.
I vaso tu fossi interessato, per la spedizione io sono contrario dato che non vorrei
che ci si trovasse in beghe e litigi all'arrivo: giustamente
se uno trova un'ammaccatura od un qualcosa di rotto che
non aveva preventivato dato che non ne conosceva la
presenza, girano un po' e dice: " ma guarda stronxx che è
questo.". Però se te vuoi che la vespa ti sia spedita
tramite corriere non ci sono problemi: mi assumo la
responsabilità da casa mia fino al corriere, il resto poi
è competenza tua.
A presto e scusami per l'inconveniente!

pelo1986
Nuovo Utente

TOM

25 Messaggi

Inserito il - 27/09/2006 : 12:39:27  Mostra Profilo
La vespa è stata venduta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |