Autore |
Discussione  |
|
pelo1986
Nuovo Utente

Prov.: Lucca
Città: Lucca
25 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 21:05:01
|
Salve Ragazzi! Vendo la mia favolosa 50 special completamente restaurata...o meglio in fase di restauro COMPLETO! La vespa in questione è dei primi anni '80, per la precisione una vb3t, faro quadrato ovvio, a tre marce. La vespa è stata completamente grattata a mano, da cima in fondo, senza l'aiuto di nessun prodotto chimico ( che può qualche volta creare problemi, tipo la tinta che non attacca perfettamente). Ovviamente è stato levato tutto, è stata riportata sulla lamiera, come da principio. Dopodichè, dopo una prima mano di antiruggine, è stato dato il fondo. Terza operazione: un'altra bella grattata per lisciare il tutto, ennesima stuccata ed ennesima spianata. Ora la vespa è in carrozzeria in attesa dell'ultima operazione, la verniciatura. Attualmente il lavoro è bloccato perchè il mio specialino è in attesa che voi, o meglio chi deciderà di farla sua, decida il colore che più le piace ( inizialmente doveva essere uno stupendo azzurro acquamarina, poi un bel rosso corsa, ero proprio indeciso, ma ora chissà come la sceglierai). Nel frattempo il motore è stato pulito, sistemato, olio cambiato (non che ne avesse bisogno dato che di granuli dentro nemmeno l'ombra, ma già che c'ero!) e inoltre, prima di smontare il blocco ( e per prima intendo un'ora prima) la mia vespa aveva deciso che voleva un nuovo cuore : cilindro nuovo di zecca, un dr (indistruttibile) da 75 cc montato e mai usato: giusto perchè un po di brio in più non può farle che bene! Acceso solo una volta per vedere che tutto fosse andato per il meglio e poi subito spento e la mia vespina ha gradito: tutto ok ha detto! Inutile perciò dire che il rodaggio è d'obbligo. Una volta spento, è iniziata la fase di smontaggio. Inoltre che dire: le ho messo una bella sella nuova con serratura, modello et3, gomme in buono stato, impianto elettrico perfetto, manopole nuove (ovvio!), leve nuove. Il bordo scudo è nella scatola in garage nella sua plastica originale, come del resto le striscie della pedana, tutto nuovo fiammante e luccicante. Verranno ovviamente montati a verniciatura effettuata..! Dimenticavo: marmitta sito plus nuova di zecca: avrà fatto 5, massimo 6 volte il cortile di casa... Documenti in regola, insomma PERFETTA! Le uniche cose di cui veramente necessita sono: una targa, una assicurazione e un buon autista amante di questo storico mezzo. Per chi ne fosse interessato prego di contattarmi, preferibilmente al mio numero, io sono Luigi e sono di Lucca: 328/4624441. O sennò alla mia casella di posta elettronica: Luigi.Guidi@poste.it. La vespa verrà venduta al miglior offerente, perciò non preoccupatevi a telefonarmi per domande ed offerte in merito: sono a vostra disposizione! La foto esposta pare ovvio che non sia della mia vespa, dato che, come detto prima, le manca il colore! Ho anche a dispozione una vespa et3 primavera con targa e documenti originali, motore perfetto e carrozzeria senza ruggine, sanissima, ha bisogno però di una riverniciata. Se interessati contattatemi. Ovviamete il miglior offerente la farà sua! Prezzi veramente interessanti... Ciao a Tutti e grazie per l'attenzione! A presto Vespa for life
|
|
Lupin
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 20:32:55
|
ciao pelo1986 mi potrebbe interesare la tua primavera et3 dammi qualche info.documenti in regola?radiata?restaurata?anno?tutto in ordine? se mi potresti mandare qualche foto e sapere il prezzo.mia mail: mr.farcitone@alice.it grazie 1000 ciao |
 |
|
Lupin
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 14:05:19
|
ma susami luigi mi mandi delle foto della tua et3 senza nulla, solo il telaio, io non so come poterla valutare.scusa quanto sarebbe la tua richiesta? |
 |
|
pelo1986
Nuovo Utente

25 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 16:59:24
|
Evidentemente non hai letto la descrizione inviata con le foto in cui è spiegata ogni cosa ed è inserita anche la richiesta |
 |
|
Lupin
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 21:18:34
|
no.mi dispiace, ma ti assicuro che non c'era nessuna descrizione, mi sono arrivate solo foro che ho scaricato, ma se vuoi vado a ricontrollare.fammi sapere qualcosa di piu'.ciao e grazie per le risposte
|
 |
|
pelo1986
Nuovo Utente

25 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 13:16:22
|
La vespa et3 primavera è completa di tutto, motore perfetto, carrozzeria sana, la vernice, essendo oramai ventenne, presente ruggine superficiale, non passante,contakm e quant'altro si possa chiedere. Uniche cose mancanti sono la sella, che malconcia fu tirata via dato che era veramente orrenda da vedere e per lo più non era nemmeno originale...! Inoltre la marmitta. La richiesta è di 1000 euro passaggio escluso. Ovviamente sono disponibile a qualsiasi offerta, dato che sono fortemente intenzionato a venderla dato che ho altri restauri da terminare e mi ci vorrà un bel po' di tempo! La vespa in foto si presenta smontata di blocco e di qualsiasi altra cosa. Come detto prima però le uniche cose mancanti sono sella e marmitta. Il blocco venne smontato per verificarne il perfetto funzionamento su di un'altra vespa ed avemmo esito più che positivo! Per il resto tutto è presente in una scatola: contakm, targhette, plastiche, addirittuta il tappetino e qunat'altro! Il manubrio in foto verrà sostituito con uno intonso dato che a suo tempo si ruppe un pezzo all'altezza della leva. Come ho detto già ad altri signori interessati, il primo che arriva e con cui mi trovo d'accordo per il prezzo sarà colui che la farà sua. Dal momento che la vespa sarà venduta, la vendita è chiusa e ulteriori offerte, anche superiori alla precedente, non verrà tenuta di conto. I vaso tu fossi interessato, per la spedizione io sono contrario dato che non vorrei che ci si trovasse in beghe e litigi all'arrivo: giustamente se uno trova un'ammaccatura od un qualcosa di rotto che non aveva preventivato dato che non ne conosceva la presenza, girano un po' e dice: " ma guarda stronxx che è questo.". Però se te vuoi che la vespa ti sia spedita tramite corriere non ci sono problemi: mi assumo la responsabilità da casa mia fino al corriere, il resto poi è competenza tua. A presto e scusami per l'inconveniente! |
 |
|
pelo1986
Nuovo Utente

25 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2006 : 12:39:27
|
La vespa è stata venduta |
 |
|