| Autore |
Discussione  |
|
|
damiano85ts
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: muggia
131 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 12:50:30
|
Ciao a tutti!!
Adesso che ho bisogno di recuperare i ricambi per la special, mi sono imbattuto in un problemino...
Come funziona il sito VespaVintages?? Mi sono scaricato il catalogo ma non ho trovato il modo di contattare nessuno...
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!!
Ciao
|
Chi mangia le mele!! |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 14:00:58
|
Bah, lasciamo stare il sito Vespa Vintage. E' in aggiornamento, ma a dire il vero è come se fosse chiuso. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 14:07:49
|
| ....bello però...ho dato un occhiata al catalogo e hanno di tutto! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
damiano85ts
Utente Medio

131 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 14:47:36
|
| Non c'è proprio modo di contattarli e farmi mandare un preventivo? |
Chi mangia le mele!! |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 00:37:14
|
guarda io ho comprato tramite email da un rivenditore privato: trattamento ottimo e soprattutto spedizione celerissima! ho chiesto anche di poter fare uno sconto come a me anche se non prendi grandi quantitativi. io ho preso 3 pneumatici michelin 3 camere d'aria 1 cerchio speso 90 euro pacco anche assicurato altrimenti pagavo 2 neuri in meno. vende di tutto questo tipo: parti di metallo di gomma guarnizioni ecc ecc se vuoi ti do il contatto email. ti puoi fidare di lui perche se non mi credi ho le foto: anzi le puoi trovare stesso tu nella sezione restauro. è di monza (io di nola-napoli) se vai a nnome di music-school@libero.it ti fa lo sconto! se vuoi ti do il contatto e-mail! ciao
PS: onde evitare male lengue ci tengo a precisare che io e il venditore non abbiamo nessun legame. non ci guadagno nulla. non ho bisogno di danari.
|
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 04:17:58
|
I ricambi sul catalogo vespa Vintage vanno semplicemente "ordinati" segnalando il nome ed il codice dell'articolo presso il più vicino motoricambi Autorizzato Piaggio, sono solitamente del 15% più cari di altri che troverai su altri siti di altri rivenditori, ma sono ricambi certificati Piaggio, solo in alcuni (rari casi in verità) sono ricambi addirittura d'epoca e rimanenze, più semplicemente possiamo dire che la Piaggio ha dovuto aprire un catalogo parallelo alle schede ricambio usuali dei modelli attuali esclusivo per la vespa al fine di garantire le forniture ai clienti ed assicurarsi parte del mercato, non credo difatti che lo abbiano fatto solo per "AMORE".
Per assurdo alcuni siti tedeschi e rivenditori Italiani hanno dei ricambi che non trovi neanche sul catalogo Vintage della Piaggio, ma ordinare i ricambi in Piaggio, anche fossero identici a quelli venduti da "altri" è sempre da preferirsi alle spedizioni postali, e poi.....
....aiuta il mondo vespa, difatti così facendo mi auguro che la "casa Madre" capisca che la vespa non è affatto tramontata, anzi risorge e splende di luce chiara e limpida.
BUONA SPECIAL A TUTTI! |
pugnodidadi |
 |
|
|
damiano85ts
Utente Medio

131 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 08:08:38
|
L'altro giorno ho provato ad andare in un Piaggio center per vedere se avevano ricambi... come ho detto "special", mi hanno fatto cenno di no, e mi hanno rimandato ad un ricambista che tratta tutte le marche (ma con ricambi after-market), o eventualmente mi hanno detto di provare nell'altro Piaggio center della mia città.
Adesso vedrò di provare all'altro Piaggio center, ma dubito che troverò qualcosa... eventualmente vedrò di reperire i ricambi originali tramite il catalogo Vespa vintage.
Vi farò sapere
Ciao! |
Chi mangia le mele!! |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 18:31:53
|
per fortuna io non trovo tutti questi problemi... sarà perchè la vespa è nata a Genova, ma qua nel Piaggio center hanno tutto, subito o nel giro di 2/3 giorni... venite in villeggiatura, e vi fate la scorta di pezzi..
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
cbr600f
Nuovo Utente
Prov.: Bari
Città: ruvo di puglia
11 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 10:08:47
|
ciao potrei sapere cosa ti occorre che forse ho qualche cosa che ti posso fornire.
grazie
Citazione: Messaggio inserito da damiano85ts
Ciao a tutti!!
Adesso che ho bisogno di recuperare i ricambi per la special, mi sono imbattuto in un problemino...
Come funziona il sito VespaVintages?? Mi sono scaricato il catalogo ma non ho trovato il modo di contattare nessuno...
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!!
Ciao
|
 |
|
| |
Discussione  |
|