Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - che vespa è di preciso
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni ecc.
 che vespa è di preciso
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mav518
Nuovo Utente

devil
Prov.: Roma
Città: roma

33 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 14:51:02  Mostra Profilo
io o ereditato una vespa ora non rirsco a definire modello e anno preciso. la mia vespa è color tirchese sella linga piatta faro tondo scritta vaspa 50 in corsivo sullo scudo a figuruno non in rilievo che vespa è mi affido a voi il telaio siglia V5A1T

p.s e senza targa, non perche l'abbia perduta ma non ce proprio, nemmeno i buchi ho il portatarga

Modificato da - mav518 in Data 23/06/2006 14:53:36

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 20:06:32  Mostra Profilo
ciao, dovresti mettere qualche foto, vedere come è la scritta davanti (se adesiva, se in metallo), i listelli pedana se completamente in gomma, lo sportellino motore se grosso o piccolo, il marchio davanti che forma ha?
I cerchi come sono? Che ruote monta?
Il fatto che non abbia i buchi per la targhetta vuol dire che non l'hanno mai usata da quando c'è la legge che prescrive l'utilizzo di questa...
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

mav518
Nuovo Utente

devil

33 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 21:53:10  Mostra Profilo
la scritta e adesiva e scritto anche nel primo pist i listelli sulla pedana sono completamente in gomma e il marchio davanti e esagonale le ruote e i cerchi non saprei non sono un esperto ciao e grazie aspetto ansioso forse domani se e bel tempo posto qualche foto.

mav

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 10:48:45  Mostra Profilo
con questa descrizione può essere una 50 del 1963, una 50 r dal 69 all'81 ma poi può essere anche vari modelli uniti assieme...quindi aspettiamo le foto...

Vespa...ti punge al cuore

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 22:43:32  Mostra Profilo
No, una N prima serie no, se il logo è originale ed esagonale....no
Potrebbe essere una N seconda serie probabilmente una allungata o unificata....specie se ha la scritta adesiva...dovrebbe avere lo sportello motore grosso
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

mav518
Nuovo Utente

devil

33 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 15:59:45  Mostra Profilo
il numero di telaio è v5a1t 264*** voi che dite? pultroppo per ora niente foto ciao

mav

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 19:29:54  Mostra Profilo
fai una bella cosa, su questo sito selezioni V5A1T nella casella di sinistra e in quella di destra il numero dopo completo poi clicca sul bottone a fianco e ti dice il modello e l'anno poi comunicacelo...
http://www.scooterstation.com/vespareference.php#

mav518
Nuovo Utente

devil

33 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 20:11:48  Mostra Profilo
ragazzi li mi dice vespa 50n 1965 voi che dite che caratteristiche a la mia vespa allungata non sportello grasso piccolo ditemi voi ok ciao

mav

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 21:34:28  Mostra Profilo
se del 65 allora è sportellino piccolo prima serie come dice il database è una N, un bel pezzo....il logo l'avranno sicuramente cambiato

mav518
Nuovo Utente

devil

33 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 22:08:44  Mostra Profilo
GRAGAZZI sbaglio clamoroso e del 69 non del 65 ho digitato male allora che vespa è premetto che la vespa la compreta mio nonno nuova e la usata pochissimo non la mai toccata nussuno tutto quello che cè e originale tutto ciao a presto con le vostre notizie ciao

mav

Modificato da - mav518 in data 27/06/2006 22:12:41

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 22:45:41  Mostra Profilo
almeno metti qualche foto! Non possiamo spararle...

mav518
Nuovo Utente

devil

33 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 22:50:19  Mostra Profilo
domani prometo che le metto ma in tanto che vespa potrebbe essere del 69?

mav

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 13:45:53  Mostra Profilo
probabilmente è una 50N allungata...o una delle prime L....

mav518
Nuovo Utente

devil

33 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 11:50:05  Mostra Profilo
ciao eccomi con le foto:

davanti
Immagine:

77,28 KB
fianco destro
Immagine:

84,01 KB
fianco sinistro
Immagine:

89,97 KB
pedane
Immagine:

87,19 KB

ditemi voi che modello è e soprattutto se puo rinascere sotto le mie mani o e inpossibile soprattutto le pedane ciao a presto

mav

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 13:49:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Credo sia proprio una N seconda serie allungata.
Se vuoi restaurarla, falla innanzitutto sabbiare e poi fai ripristinare la pedana ad un esperto saldatore/lattoniere. La situzione non mi sembra così grave.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 16:05:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
E' una delle ultime 50N, successiva al 1967 in quanto ha il logo ad esagono, il colore è turchese codice 1.298.7240, verifica la sigla motore deve essere V5A1M, aggiungo che è quasi identica alla successiva 50R (dal 1970) identica in tutto tranne che nella scritta sullo scudo che sulla 50N è adesiva, si noti inoltre che le ultime serie di 50N avevano la cornice bordo scudo in alluminio.

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |