Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - ASI
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni ecc.
 ASI
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lorlop
Nuovo Utente

LAUGHING
Città: Roma

27 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 08:55:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorlop
Alla fine ho trovato un 125 già messo a punto.. revisionato e iscritto all'ASI..
mi è venuto un dubbio:

ma non è che con l'iscrizione all'ASI posso circolare solo in occasione di Mostre Storiche o Raduni etc?
grazie!

frysky
Moderatore

mod

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano

740 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 13:07:43  Mostra Profilo
L'ASI non obbliga nulla, forse è l'assicurazione che ti impone di circolare solo in occsione di raduni e per portarla dal meccanico!

Controlla bene la polizza assicurativa!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 15:06:23  Mostra Profilo
Se vuoi che la vespa non venga utilizzata allora iscrivila asi (è inutile, poi con quel che costa!)

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

frysky
Moderatore

mod

740 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 22:47:35  Mostra Profilo
La vespa la puoi iscrivere all'ASI, ma ti conviene poi fare l'assicueazione in una agenzia normale e controllare bene le clausole, fare domande sulle limitazioni dell'assicurazione ecc. poi se non ti conviene vai da 1 altra parte!

CMQ metti in conto che iscrivendo la vespa all'ASI o FMI che abbia dai 20 ai 30 anni pagheresti dal secondo anno:

ASI:
130€ di motoclub
130€ di assicurazione
45€ revisione
12€ bollo

FMI:
50€ di motoclub
130€ di assicurazione
45€ revisione
12€ bollo

Poi fatti tu i conti!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.

Mia --> IO -->

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 11:00:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Si và bene.....

ma a parte i vantaggi, il risparmi e tutto il resto....

una Vespa con la V maiscola, merita l'iscrizione al Registro Storico Vespa, perchè ti rompono per bene, e quella targa ORO è oro veramente.

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 14:16:09  Mostra Profilo
secondo me la vera vespa non la bisogna iscirevere a niente, la vera vespa deve essere indipendente, deve essere usata ogni qual volta si voglia, deve avere i segni del tempo che ha trascorso durante i suoi anni......

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 11:29:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Linee di pensiero,

Ovunque andrete, ci sarà sempre qualcuno pronto a criticare un dettaglio, una targa "oro" non ammette repliche e appunti,

la verità nuda e cruda.

Solo per esperti, malati restauratori, la pagella di un buon lavoro, data da chi come voi se ne intende...

pugnodidadi

paib2502
Nuovo Utente

CAR

Prov.: Macerata
Città: macerata

5 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 19:20:18  Mostra Profilo
Scusate ma nn ho ben capito la storia delle quote da pagare all'asi e c. ke dopo essersi iscritti(ma come si fa ad iscriversi all'asi?)all'asi si paga una quota annuale?
E poi ho delle agevolazioni per bollo e assicurazione?

Modificato da - paib2502 in data 10/07/2006 19:29:22

frysky
Moderatore

mod

740 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 22:00:47  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da paib2502

Scusate ma nn ho ben capito la storia delle quote da pagare all'asi e c. ke dopo essersi iscritti(ma come si fa ad iscriversi all'asi?)all'asi si paga una quota annuale?
E poi ho delle agevolazioni per bollo e assicurazione?

paib, prima di postare fai una ricerca, controlla nelle FAQ potrebbe esserci quello che cerchi, se non trovi nulla chiedi e ti sarà risposto!

PS ti inserisco il link diretto della FAQ così ti evito una ulteriore perdita di tempo:

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=193

Mia --> IO -->

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |