| Autore |
Discussione  |
|
|
lorlop
Nuovo Utente

Città: Roma
27 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 08:55:05
|
Alla fine ho trovato un 125 già messo a punto.. revisionato e iscritto all'ASI.. mi è venuto un dubbio:
ma non è che con l'iscrizione all'ASI posso circolare solo in occasione di Mostre Storiche o Raduni etc? grazie!
|
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 13:07:43
|
L'ASI non obbliga nulla, forse è l'assicurazione che ti impone di circolare solo in occsione di raduni e per portarla dal meccanico!
Controlla bene la polizza assicurativa! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 15:06:23
|
| Se vuoi che la vespa non venga utilizzata allora iscrivila asi (è inutile, poi con quel che costa!) |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
frysky
Moderatore

740 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 22:47:35
|
La vespa la puoi iscrivere all'ASI, ma ti conviene poi fare l'assicueazione in una agenzia normale e controllare bene le clausole, fare domande sulle limitazioni dell'assicurazione ecc. poi se non ti conviene vai da 1 altra parte!
CMQ metti in conto che iscrivendo la vespa all'ASI o FMI che abbia dai 20 ai 30 anni pagheresti dal secondo anno:
ASI: 130€ di motoclub 130€ di assicurazione 45€ revisione 12€ bollo
FMI: 50€ di motoclub 130€ di assicurazione 45€ revisione 12€ bollo
Poi fatti tu i conti!
|
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 11:00:11
|
Si và bene.....
ma a parte i vantaggi, il risparmi e tutto il resto....
una Vespa con la V maiscola, merita l'iscrizione al Registro Storico Vespa, perchè ti rompono per bene, e quella targa ORO è oro veramente. |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 14:16:09
|
| secondo me la vera vespa non la bisogna iscirevere a niente, la vera vespa deve essere indipendente, deve essere usata ogni qual volta si voglia, deve avere i segni del tempo che ha trascorso durante i suoi anni...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 11:29:49
|
Linee di pensiero,
Ovunque andrete, ci sarà sempre qualcuno pronto a criticare un dettaglio, una targa "oro" non ammette repliche e appunti,
la verità nuda e cruda.
Solo per esperti, malati restauratori, la pagella di un buon lavoro, data da chi come voi se ne intende...
|
pugnodidadi |
 |
|
|
paib2502
Nuovo Utente

Prov.: Macerata
Città: macerata
5 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 19:20:18
|
Scusate ma nn ho ben capito la storia delle quote da pagare all'asi e c. ke dopo essersi iscritti(ma come si fa ad iscriversi all'asi?)all'asi si paga una quota annuale? E poi ho delle agevolazioni per bollo e assicurazione?
 |
Modificato da - paib2502 in data 10/07/2006 19:29:22 |
 |
|
|
frysky
Moderatore

740 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 22:00:47
|
Citazione: Messaggio inserito da paib2502
Scusate ma nn ho ben capito la storia delle quote da pagare all'asi e c. ke dopo essersi iscritti(ma come si fa ad iscriversi all'asi?)all'asi si paga una quota annuale? E poi ho delle agevolazioni per bollo e assicurazione?

paib, prima di postare fai una ricerca, controlla nelle FAQ potrebbe esserci quello che cerchi, se non trovi nulla chiedi e ti sarà risposto!
PS ti inserisco il link diretto della FAQ così ti evito una ulteriore perdita di tempo:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=193
|
Mia --> IO --> 
 |
|
| |
Discussione  |
|