Ciao sono un neofita della vespa e nella cantina della mia casa in montagna ho ritrovato una vecchia vespa 125 presumo del 50 (devo ancora controllare il n° di telaio e ovviamente non ha ne targa ne libretto). Penso sia stata demolita perchè le condizioni sono realmente pessime. Chiedevo se qualcuno sapeva dirmi se anche in queste condizioni la posso far rinascere, ho letto i consigli che da il sito, ma sul fatto dell'assenza di targhe non ho capito molto... Se qualcuno ne sa di più ho un disperato bisogno d'aiuto... Grazie
il concetto è semplice...se manca targa e documenti la devi reimmatricolare...ma prima di tutto devi capire perchè è stata demolita...se è demolita per ecoincentivo la puoi tranquillamente usare per pezzi di ricambio...altrimenti la puoi rimettere in pista...ti conviene andare a chidere ad una agenzia pratiche auto per capire come rimetterla su strada...non so se riescono a fare anche visure con solo numero telaio...ma prova a chiedere...capito dal punto di vista normativo come è messa poi capirai come muoverti