| Autore |
Discussione  |
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 12:46:13
|
ecco le tre vespe da competizione da giux...
Immagine:
 25,21 KB
|
Quando l'uomo in vespa incontra l'uomo con lo scooter l'uomo con lo scooter è un uomo morto |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 13:19:07
|
Chiedigli se le vendono e quanto vogliono, se le prendo in blocco mi fanno lo sconto!?
Scherzo. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 13:45:13
|
mi piacerebbe averle anche a me pugno  |
Quando l'uomo in vespa incontra l'uomo con lo scooter l'uomo con lo scooter è un uomo morto |
 |
|
|
giux 181
Utente Medio

Prov.: Reggio Calabria
Città: marina di gioiosa ionica
138 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 14:06:58
|
queste sono le tre vespe esposte al museo piaggio...non so l'anno di produzione ma so solo che sono magnifiche e che valgono una fortuna... |
chi non vespa non è |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 14:18:48
|
| non valgono una fortuna...non hanno valore...come le emozioni non si comprano con l'oro... |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
giux 181
Utente Medio

Prov.: Reggio Calabria
Città: marina di gioiosa ionica
138 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 14:31:29
|
| no lascia stare...queste valgono e come se valgono...tanto economicamente quanto moralmente... |
chi non vespa non è |
 |
|
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 16:36:55
|
| è tutto relativo. per noi che siamo appassionati di vespa questi tre esemplari non hanno prezzo. se avessi 200 milioni di euro e la piaggio mi dicesse che sono in vendita per quella cifra le comprerei. Ma per altri che non sono appassionati sono solo pezzi da museo senza alcun valore. Io personalmente adoro il modello tutto a destra, quello rosso...è semplicemente un modello stupendo. Peccato che anche avendolo nn so se si potrebbe girare per la strada...per questo LA mia vespa preferita rimane la 90ss. Piccola, rossa e agressiva... |
 |
|
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 16:38:16
|
ehm intendevo dire quello tutto a sinistra..... |
 |
|
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 18:39:59
|
| edddie hai una 90ss mi puoi mettere della foto sono curioso |
 |
|
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 23:07:44
|
| ciao lollo guarda se penso alla 90SS mi viene da piangere...ce l'ho avuta tra le gambe, l'ho anche perfino accesa ero ad un soffio dal possederla ma poi il proprietario ha cambiato idea e se l'è tenuta per il figlio. se ne vuoi vedere una in foto vai sul sito sotto i medolli vespa anni 60 e li la trovi. Per me e stupenda, è la vespa dei miei sogni, è LA vespa per me. come per poeta l'espresione massima di una vespa è la GS, per me si chiama 90SS. prima o poi ne troverò una...tempo ci vuole solo tempo |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 04:41:09
|
L'espressione massima della vespa large è la GS 150, delle small sicuramente la 90SS, anche se deve molto del suo fascino alla sua rarità e la sua rarità al fatto che fu in effetti un flop commerciale della Piaggio.
A mio gusto e giudizio direi che la Gran Sport fu una vespa molto bella che ebbe ed ha un gran fascino, la 90ss (e la ELESTART) non furono apprezzate e quindi vennero prodotte in serie ridotte, certo che sono però molto rare, erano d'altronde ben avanti al loro tempo, forse non furono capite per la modernità delle loro soluzioni e della linea.
Vespe da sogno, comunque. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|