Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - PORTAPACCHI FL2 125 V
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 PORTAPACCHI FL2 125 V
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dada78
Nuovo Utente

TURTLE


12 Messaggi


Inserito il - 21/06/2006 : 20:42:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dada78
CIAO A TUTTI!!IO HO UNA VESPA FL2 125 V DEL 1991....VESPA PURTROPPO NON MOLTO CONOSCIUTA!
E' PRATICAMENTE LA SORELLA MAGGIORE DELLA 5O HP...LA MIA DOMANDA è QUESTA è' VERO CHE NON ESISTE IL PORTAPACCHI CROMATO POSTERIORE X QUESTO MODELLO?SE INVECE NON è COSI' C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' SUGGERIRE DOVE TROVARLO?GRAZIE A TUTTI

Immagine:

238,89 KB

dada

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro


1481 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 12:26:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Se non esiste cromato non lo so, cmq può essere probabile perché è un tipo di portapacchi molto particolare, come del resto il tuo modello di Vespa, di cui ti faccio i complimenti.
Tienitela stretta, oggi non la vuole nessuno, domani potrebbe essere tra i pezzi da 90 di una collezione.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 20:12:02  Mostra Profilo
Il portapacchi cromato per la tua vespa esiste e come.
Io l'ho comprato a 40,00 euro su ebay.
Nella descrizione, magari, non trovi indicata esattamente il tuo modello, ma tieni presente che il portapacchi che stai cercando monta anche su questi altri modelli:
PK 50, PK 50 S, PK 50 SS, PK 125, PK 125 S, PK 125 SS, Vespa ETS, PK 50 XL, PK 125 XL, PK 50 XL RUSH, Vespa 50 N, Vespa 50 V, Vespa 125 V e Vespa 50 HP.
Quindi se nella descrizione una di queste vespe sappi che il pezzo monta anche sulla tua.
Comunque, guarda qui:

http://cgi.ebay.it/PORTAPACCHI-ANTERIORE-NUOVO-CROMATO-VESPA-TUTTE_W0QQitemZ8076718566QQcategoryZ94139QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/PORTAPACCHI-POSTERIORE-PIAGGIO-VESPA-PK-XL-RUSC-NUONO_W0QQitemZ8000305267QQcategoryZ9946QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

Prova a chiedere a questi venditori, magari, qualcuno cromato ce l'hanno.


Torna all'inizio della Pagina

dada78
Nuovo Utente

TURTLE



12 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 16:32:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dada78
Citazione:
Messaggio inserito da cicciokapano

Il portapacchi cromato per la tua vespa esiste e come.
Io l'ho comprato a 40,00 euro su ebay.
Nella descrizione, magari, non trovi indicata esattamente il tuo modello, ma tieni presente che il portapacchi che stai cercando monta anche su questi altri modelli:
PK 50, PK 50 S, PK 50 SS, PK 125, PK 125 S, PK 125 SS, Vespa ETS, PK 50 XL, PK 125 XL, PK 50 XL RUSH, Vespa 50 N, Vespa 50 V, Vespa 125 V e Vespa 50 HP.
Quindi se nella descrizione una di queste vespe sappi che il pezzo monta anche sulla tua.
Comunque, guarda qui:

http://cgi.ebay.it/PORTAPACCHI-ANTERIORE-NUOVO-CROMATO-VESPA-TUTTE_W0QQitemZ8076718566QQcategoryZ94139QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/PORTAPACCHI-POSTERIORE-PIAGGIO-VESPA-PK-XL-RUSC-NUONO_W0QQitemZ8000305267QQcategoryZ9946QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

Prova a chiedere a questi venditori, magari, qualcuno cromato ce l'hanno.







GRAZIE MILLE X LE INFO CHE SONO PREZIOSISSIME!!!
MA TU CHE VESPA HAI???
PER IL PORTAPACCHI ANTERIORE NON AVEVO PROBLEMI E QUELLO POSTERIORE CHE NON CONOSCENDO GLI ATTACCHI SU EBAY NON VOLEVO COMPRARE DELLE STUPIDAGINI

dada
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 14:32:38  Mostra Profilo
Io ho 7 Vespe : Una Vespa 50 N, una Vespa 50 R, una Vespa 50 Elestart, un PK 50, una Vespa 50 V, una Vespa 150 GL, un PX 150 E e in arrivo c'è un Rally 200.
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro


1481 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 14:37:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Una Rally 200?!?
C. B. d. C.!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 14:47:40  Mostra Profilo
Si, proprio così, una Rally 200 , ben conservata, tutta originale, con documenti e targa dell'epoca a soli 1.100,00 euro... proprio una g.b.d.c.

Torna all'inizio della Pagina

dada78
Nuovo Utente

TURTLE



12 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 19:57:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dada78
cpmlimenti per le 7 vespa e per la futura!!!

dada
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 02/07/2006 : 11:37:20  Mostra Profilo
Ho fatto una piccola ricerca ed ho trovato il portapacchi posteriore cromato per la tua vespa: costa solo 50,62 €. ed è l'articolo nr. 234662.
Lo trovi qui, ma non chiedermi come ho fatto a trovarlo perchè non lo so più nemmeno io:

http://www.sip-scootershop.com/

Tieni presente che portapacchi, in Tedesco, si dice probabilmente "Luggage", quindi se fai una richerca con questa parola dovrebbe venir fuori.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |