| Autore |
Discussione  |
|
|
dada78
Nuovo Utente

12 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 20:42:37
|
CIAO A TUTTI!!IO HO UNA VESPA FL2 125 V DEL 1991....VESPA PURTROPPO NON MOLTO CONOSCIUTA! E' PRATICAMENTE LA SORELLA MAGGIORE DELLA 5O HP...LA MIA DOMANDA è QUESTA è' VERO CHE NON ESISTE IL PORTAPACCHI CROMATO POSTERIORE X QUESTO MODELLO?SE INVECE NON è COSI' C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' SUGGERIRE DOVE TROVARLO?GRAZIE A TUTTI
Immagine:
 238,89 KB
|
dada |
|
|
ex-NRGista
Moderatore
   

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 12:26:52
|
Se non esiste cromato non lo so, cmq può essere probabile perché è un tipo di portapacchi molto particolare, come del resto il tuo modello di Vespa, di cui ti faccio i complimenti. Tienitela stretta, oggi non la vuole nessuno, domani potrebbe essere tra i pezzi da 90 di una collezione. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 20:12:02
|
Il portapacchi cromato per la tua vespa esiste e come. Io l'ho comprato a 40,00 euro su ebay. Nella descrizione, magari, non trovi indicata esattamente il tuo modello, ma tieni presente che il portapacchi che stai cercando monta anche su questi altri modelli: PK 50, PK 50 S, PK 50 SS, PK 125, PK 125 S, PK 125 SS, Vespa ETS, PK 50 XL, PK 125 XL, PK 50 XL RUSH, Vespa 50 N, Vespa 50 V, Vespa 125 V e Vespa 50 HP. Quindi se nella descrizione una di queste vespe sappi che il pezzo monta anche sulla tua. Comunque, guarda qui:
http://cgi.ebay.it/PORTAPACCHI-ANTERIORE-NUOVO-CROMATO-VESPA-TUTTE_W0QQitemZ8076718566QQcategoryZ94139QQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/PORTAPACCHI-POSTERIORE-PIAGGIO-VESPA-PK-XL-RUSC-NUONO_W0QQitemZ8000305267QQcategoryZ9946QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
Prova a chiedere a questi venditori, magari, qualcuno cromato ce l'hanno.
|
 |
|
|
dada78
Nuovo Utente

12 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 16:32:35
|
Citazione: Messaggio inserito da cicciokapano
Il portapacchi cromato per la tua vespa esiste e come. Io l'ho comprato a 40,00 euro su ebay. Nella descrizione, magari, non trovi indicata esattamente il tuo modello, ma tieni presente che il portapacchi che stai cercando monta anche su questi altri modelli: PK 50, PK 50 S, PK 50 SS, PK 125, PK 125 S, PK 125 SS, Vespa ETS, PK 50 XL, PK 125 XL, PK 50 XL RUSH, Vespa 50 N, Vespa 50 V, Vespa 125 V e Vespa 50 HP. Quindi se nella descrizione una di queste vespe sappi che il pezzo monta anche sulla tua. Comunque, guarda qui:
http://cgi.ebay.it/PORTAPACCHI-ANTERIORE-NUOVO-CROMATO-VESPA-TUTTE_W0QQitemZ8076718566QQcategoryZ94139QQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/PORTAPACCHI-POSTERIORE-PIAGGIO-VESPA-PK-XL-RUSC-NUONO_W0QQitemZ8000305267QQcategoryZ9946QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
Prova a chiedere a questi venditori, magari, qualcuno cromato ce l'hanno.
GRAZIE MILLE X LE INFO CHE SONO PREZIOSISSIME!!! MA TU CHE VESPA HAI??? PER IL PORTAPACCHI ANTERIORE NON AVEVO PROBLEMI E QUELLO POSTERIORE CHE NON CONOSCENDO GLI ATTACCHI SU EBAY NON VOLEVO COMPRARE DELLE STUPIDAGINI |
dada |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 14:32:38
|
Io ho 7 Vespe : Una Vespa 50 N, una Vespa 50 R, una Vespa 50 Elestart, un PK 50, una Vespa 50 V, una Vespa 150 GL, un PX 150 E e in arrivo c'è un Rally 200.
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore
   

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 14:37:05
|
Una Rally 200?!? C. B. d. C.! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 14:47:40
|
Si, proprio così, una Rally 200 , ben conservata, tutta originale, con documenti e targa dell'epoca a soli 1.100,00 euro... proprio una g.b.d.c.
|
 |
|
|
dada78
Nuovo Utente

12 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 19:57:32
|
| cpmlimenti per le 7 vespa e per la futura!!! |
dada |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2006 : 11:37:20
|
Ho fatto una piccola ricerca ed ho trovato il portapacchi posteriore cromato per la tua vespa: costa solo 50,62 €. ed è l'articolo nr. 234662. Lo trovi qui, ma non chiedermi come ho fatto a trovarlo perchè non lo so più nemmeno io:
http://www.sip-scootershop.com/
Tieni presente che portapacchi, in Tedesco, si dice probabilmente "Luggage", quindi se fai una richerca con questa parola dovrebbe venir fuori. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|