| Autore |
Discussione  |
|
|
jwkr
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 19:50:36
|
a voi quanto durano i gommini del cavalletto su una ET3?
ciao
|
www.gioasteka.ch
fate un giro..... |
|
|
morfeos
Utente Attivo
  

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 21:48:17
|
| spero anni...l'importante è non tenere tanto il cavalletto senza gommini altrimenti si affila...quindi prima di rimetterli su leggera smerigliata sotto e due monete da 10 centesimi inserite dentro i gommini... |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 08:06:44
|
| I gommini del cavalletto possono durare veramente anni, basta non sedersi sulla vespa quando è sul cavalletto . |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 08:45:38
|
| "le scarpette" in gomma del cavalletto hanno una vita proporzionale all'uso che si fà della vespa, al numero di issamenti sul cavalletto per la sosta ed alle caratteristiche del fondo su cui posano, se una vespa viene molto usata, andrebbero sostituiti una volta ogni due anni al massimo, evitano cadute causate da asfalto caldo e cedevole o piccoli urti da sosta selvaggia in città, bisogna ancora una volta elogiare il largo, stabile cavalletto di una vespa, avete mai provato a cavallettare altro? |
pugnodidadi |
 |
|
|
airing2002
Utente Normale

Città: Verona
77 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 12:23:31
|
Poeta, mi hai convinto a non montare il cavalletto laterale.. quello lo lascerò agli scooter!! Meglio la sicurezza di un cavalletto collaudato e che deforma poco la pedana... Ciao! |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 13:26:11
|
| Giusto e ben fatto, quel vespino ti sarà grato. |
pugnodidadi |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 19:07:31
|
| Il cavalletto laterale è osceno su una vespa. |
 |
|
|
jwkr
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 19:54:34
|
allora la prossima volta che le cambio, a breve, devo provare con la moneta da 10 ct. dato che mi sono durate all'incirca un anno... Compreso l'inverno  
PS il cavalletto di che colore é originalmente?
salve... |
www.gioasteka.ch
fate un giro..... |
 |
|
|
giux 181
Utente Medio
 

Prov.: Reggio Calabria
Città: marina di gioiosa ionica
138 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 23:12:29
|
dovrebbe essere nero...
 |
chi non vespa non è |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo
  

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 23:53:17
|
| no mi dispiace è color alluminio...il coprivolano ed il coprimozzo sono neri mentre il parapolvere dell'ammortizzatore anteriore è grigio scuro... |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
franciccio
Utente Medio
 

Prov.: Trento
145 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 23:59:11
|
cavalletto laterale orrendo? cromato poi è il massimo  |
Entra a spinta nella vita!
 |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 07:56:35
|
| Il cavalletto è color alluminio. |
 |
|
|
jwkr
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 09:39:01
|
Citazione: Messaggio inserito da cicciokapano
Il cavalletto è color alluminio.
come i cerchi e la forcella? |
www.gioasteka.ch
fate un giro..... |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo
  

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 10:40:02
|
| esattamente |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 20:55:46
|
In commercio è difficile trovarli di color alluminio: si trovano nella maggior parte o neri o cromati.
Se lo trovi già color verniciato color alluminio, bene, altrimenti ne acquisti uno nero e lo rivernicia color alluminio ruote (non prendere quello cromato perchè la vernice non attacca.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|