Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Cavalletto
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Cavalletto
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jwkr
Nuovo Utente



32 Messaggi


Inserito il - 19/06/2006 : 19:50:36  Mostra Profilo
a voi quanto durano i gommini del cavalletto su una ET3?

ciao

www.gioasteka.ch

fate un giro.....

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world


531 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 21:48:17  Mostra Profilo
spero anni...l'importante è non tenere tanto il cavalletto senza gommini altrimenti si affila...quindi prima di rimetterli su leggera smerigliata sotto e due monete da 10 centesimi inserite dentro i gommini...

Vespa...ti punge al cuore
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 08:06:44  Mostra Profilo
I gommini del cavalletto possono durare veramente anni, basta non sedersi sulla vespa quando è sul cavalletto .
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 08:45:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
"le scarpette" in gomma del cavalletto hanno una vita proporzionale all'uso che si fà della vespa, al numero di issamenti sul cavalletto per la sosta ed alle caratteristiche del fondo su cui posano, se una vespa viene molto usata, andrebbero sostituiti una volta ogni due anni al massimo, evitano cadute causate da asfalto caldo e cedevole o piccoli urti da sosta selvaggia in città, bisogna ancora una volta elogiare il largo, stabile cavalletto di una vespa, avete mai provato a cavallettare altro?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

airing2002
Utente Normale

Città: Verona


77 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 12:23:31  Mostra Profilo
Poeta, mi hai convinto a non montare il cavalletto laterale.. quello lo lascerò agli scooter!!
Meglio la sicurezza di un cavalletto collaudato e che deforma poco la pedana... Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 13:26:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Giusto e ben fatto, quel vespino ti sarà grato.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 19:07:31  Mostra Profilo
Il cavalletto laterale è osceno su una vespa.
Torna all'inizio della Pagina

jwkr
Nuovo Utente



32 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 19:54:34  Mostra Profilo
allora la prossima volta che le cambio, a breve, devo provare con la moneta da 10 ct. dato che mi sono durate all'incirca un anno...
Compreso l'inverno

PS il cavalletto di che colore é originalmente?

salve...

www.gioasteka.ch

fate un giro.....
Torna all'inizio della Pagina

giux 181
Utente Medio

TRAIN

Prov.: Reggio Calabria
Città: marina di gioiosa ionica


138 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 23:12:29  Mostra Profilo
dovrebbe essere nero...

chi non vespa non è
Torna all'inizio della Pagina

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world


531 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 23:53:17  Mostra Profilo
no mi dispiace è color alluminio...il coprivolano ed il coprimozzo sono neri mentre il parapolvere dell'ammortizzatore anteriore è grigio scuro...

Vespa...ti punge al cuore
Torna all'inizio della Pagina

franciccio
Utente Medio

px

Prov.: Trento


145 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 23:59:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franciccio
cavalletto laterale orrendo? cromato poi è il massimo

Entra a spinta nella vita!
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 07:56:35  Mostra Profilo
Il cavalletto è color alluminio.
Torna all'inizio della Pagina

jwkr
Nuovo Utente



32 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 09:39:01  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da cicciokapano

Il cavalletto è color alluminio.



come i cerchi e la forcella?

www.gioasteka.ch

fate un giro.....
Torna all'inizio della Pagina

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world


531 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 10:40:02  Mostra Profilo
esattamente

Vespa...ti punge al cuore
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 20:55:46  Mostra Profilo
In commercio è difficile trovarli di color alluminio:
si trovano nella maggior parte o neri o cromati.

Se lo trovi già color verniciato color alluminio, bene, altrimenti ne acquisti uno nero e lo rivernicia color alluminio ruote (non prendere quello cromato perchè la vernice non attacca.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |