| Autore |
Discussione  |
|
|
vespa50s
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: san daniele
280 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2006 : 11:18:24
|
|
secondo voi è meglio verniciare la vespa di un colore originale(anche se nn bellissimo) o farla di un colore a mio piacimento???
|
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2006 : 11:48:38
|
dipende dalla Vespa...
se hai un modello d' epoca, fino agli anni 60, secondo me è meglio rispettare il colore e tutti i particolari,
se hai una special, pk, et3 ecc, pur essendo belle nei loro colori originali, è lecito personalizzarle, in fondo la Vespa è nostra e deve piacere a noi! magari non farla rosa mutanda o a pois... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2006 : 13:56:23
|
è una R, puoi riverniciarla poi quando ti pare, quindi falla come vuoi...se la voui elaborare sta attento a non dare troppo nell'occhio con la carrozzeria (niente fiammate aerografate per intenderci...). Fossi in te la farei chiaro di luna metallizzato.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 10:54:46
|
| Il colore più bello e sconcertante per una 50 R è il Giallo Cromo, oppure il Chiaro di luna metz o il turchese, sono i colori classici delle belle 50 r dei primi anni 70, quel modello ebbe la gamma di colori più estesa di ogni altra produzione, io ne ho una grigio polaris, stupenda. |
pugnodidadi |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 10:04:45
|
Ma non è originale, è stato un mio vezzo, così per fare (come se restaurare una 50R fosse come cambiarsi le scarpe), però....
è stupenda in Grigio Polaris, gli si addice più di ogni altro colore pur se originale.... |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|