Citazione:la mia hp senza niente i 65-70 anche in due li sfiora,Impossibile con quei rapporti....
li ho testati cn un contakilometri di un auto(mio fratelli era affianco cn la sua macchina)te lo giuro sulla mia Vespetta (la cosa che amo di + al mondo!!! x carlo
Citazione:quindi a questo punto o la lasci così, oppure devi essere pronto a mettere mano al motore (e al portafoglio)..
x la mia cucciolotta tutto!anche la mia vita!solo una cosa nn posso che ne ho poko....Il tempo! Quindi la cfg che mi consigliate è: -75 Polini in alluminio per Hp -carb 19/19 -marmitta Sito -il pignoncino Pinasco a 16 denti. -frizione rinforzata?
se fa quella velocità (non ci credo finchè non vedo e provo) allora perchè la elabori?? Qui l'esigenza primaria di chi ha il 50 è mettere sotto qualcosa di più giusto per farlo andare alle velocità da te indicate....continuo a ribadire che solo col 75 riesci ad arrivare (seppur impiccando per le fasce quel motore) a quelle velocità. ciao
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Quindi la cfg che mi consigliate è: -75 Polini in alluminio per Hp -carb 19/19 -marmitta Sito -il pignoncino Pinasco a 16 denti. -frizione rinforzata?
Per me questa è la cfg ideale. Per la frizione quella dell'Hp (a sei molle) è già abbastanza dimensionata, se dovesse slittare si poranno sostituire le sei molle con altrettante rinforzate.