| Autore |
Discussione  |
|
|
vesponezzz
Nuovo Utente

Prov.: Bari
Città: Corato
43 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 13:59:43
|
Ciao a tutti gli appassionati della vespa, approfitto di questo mio primo messaggio per salutare tutti coloro, che come me, sono rimasti folgorati dalla bellezza di un mito che rimarrà nel tempo il simbolo di tante Generazioni di ITALIANI. Ciaooo
|
antonio |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 14:49:58
|
Benvenuto a te, chiunque tu sia e qualsiasi sia la tua vespa, anche se non ne hai una e sei qui solo per discutere del mito, sei il benvenuto, io sono Poeta, altrimenti chiamato Pugnodidadi, e come sempre dico:
Per essere vespisti, non importa avere una o dieci vespa nel garage, bisogna averla nel cuore, ne ho conosciuti di vespisti di questo o quel club pieni di strasbordanti parole e ineccepibili commenti....
ma tutta la loro conoscenza franava come sabbia davanti agli occhi sgranati di un bimbo di 14 anni che ardevano di desiderio....
allora ho capito....
che pur non sapendo dove sia la candela su una special, quel ragazzo era migliore di molti di noi,
solo allora capii cosa veramente sia una "VESPA"
e cosa significhi essere "VESPISTI"
|
pugnodidadi |
 |
|
|
vesponezzz
Nuovo Utente

Prov.: Bari
Città: Corato
43 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 15:13:17
|
Ciao, grazie delle bellissime parole. Hai ragione non conta quante vespe hai in garage, conta il fatto di averle nel cuore e magari riuscire ad apprezzarne la bellezza ed il suono anche soltanto vedendole scorazzare per le vie del paese. Grazie ancora, sono le persone appassionate come te che conribuiscono a rendere ancora più interessante ed affascinante il MITO VESPA.
|
antonio |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|