Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Ciao a tutti
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Ciao a tutti
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vesponezzz
Nuovo Utente

SIMPSON
Prov.: Bari
Città: Corato

43 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 13:59:43  Mostra Profilo
Ciao a tutti gli appassionati della vespa, approfitto di questo mio primo messaggio per salutare tutti coloro, che come me, sono rimasti folgorati dalla bellezza di un mito che rimarrà nel tempo il simbolo di tante Generazioni di ITALIANI.
Ciaooo

antonio

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 14:49:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Benvenuto a te, chiunque tu sia e qualsiasi sia la tua vespa, anche se non ne hai una e sei qui solo per discutere del mito, sei il benvenuto, io sono Poeta, altrimenti chiamato Pugnodidadi, e come sempre dico:

Per essere vespisti, non importa avere una o dieci vespa nel garage, bisogna averla nel cuore, ne ho conosciuti di vespisti di questo o quel club pieni di strasbordanti parole e ineccepibili commenti....

ma tutta la loro conoscenza franava come sabbia davanti agli occhi sgranati di un bimbo di 14 anni che ardevano di desiderio....

allora ho capito....

che pur non sapendo dove sia la candela su una special, quel ragazzo era migliore di molti di noi,

solo allora capii cosa veramente sia una "VESPA"

e cosa significhi essere "VESPISTI"

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

vesponezzz
Nuovo Utente

SIMPSON

Prov.: Bari
Città: Corato

43 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 15:13:17  Mostra Profilo
Ciao, grazie delle bellissime parole.
Hai ragione non conta quante vespe hai in garage, conta il fatto di averle nel cuore e magari riuscire ad apprezzarne la bellezza ed il suono anche soltanto vedendole scorazzare per le vie del paese.
Grazie ancora, sono le persone appassionate come te che conribuiscono a rendere ancora più interessante ed affascinante il MITO VESPA.

antonio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |