Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - consigli per gli acquisti
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 consigli per gli acquisti
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

N-A-P-O-L-I
Nuovo Utente

Città: napoli

39 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 20:20:39  Mostra Profilo
ciao..vorrei acquistare una seconda vespa per divertirmi a restaurarla e poi magari rivendere, ho trovato un offerta di un tizio che mi ha proposto la sua 50 special a 220 euro....che ne pensate voi??è un catorcio?? la vado a vedere o cerco qualcos' altro? scrivetemi i vostri pareri

Immagine:

369,49 KB

Immagine:

369,49 KB

N-A-P-O-L-I
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 20:24:59  Mostra Profilo
scusate ma ho caricato due volte la stessa foto...
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 20:41:27  Mostra Profilo
a 200 euro ci può stare benchè abbia le pedane senza ruggine passante e pienamente recuperabili (sane). Con libretto naturalmente.

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

N-A-P-O-L-I
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 08:26:50  Mostra Profilo
allego altre foto..questa è ruggine passante?? a me preoccupano le condizioni della parte anteriore (sotto il faro), se vado da un buon carroziere la riporta alla perfezione?? grazie

Immagine:

292,64 KB

Immagine:

191,15 KB

Immagine:

297,98 KB

Immagine:

458,12 KB

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 09:48:03  Mostra Profilo
ad occhio sotto il fanale e dietro non sembra poi così messa male. Più che altro sono le pedane la cosa fondamentale. Sicuramente quella vespa va sabbiata....
Comunque la ruggine passante è quella che fora la carrozzeria (lo vedi subito). Penso che nulla sia impossibile.
Le pedane sono messe abbastanza bene, però non riesco a capire come mai ci siano un mucchio di fori, probabile che in anni passati gli abbiano applicato o profili in gomma al posto degli originali.
Quel motore mi sembra un po' troppo inclinato rispetto la carrozzeria.

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

N-A-P-O-L-I
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 10:58:37  Mostra Profilo
certo che ci vuole coraggio a ridurre una vespa in questo stato..

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 19:06:15  Mostra Profilo
vuoi che ti mandi una foto di quella che ho sistemato sabato? In confronto questa è ottima...

N-A-P-O-L-I
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 19:31:13  Mostra Profilo
ok..ti credo...comunque che voi sappiate una vespa entra in una station wagon per trasportarla??

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 20:45:02  Mostra Profilo
si se hai una macchina lunga probabilmente ci entra, una volta ho sentito uno che l'aveva caricata su una punto (?!?)....

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 23:06:05  Mostra Profilo
Vai tranquillo, la mia pk xl l'ho caricata sulla Yaris!

trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola

349 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 23:48:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
io spenderei qualcosa in piu per un prodotto migliore. fatti il conto che con i prezzi dei pezzi di ricambio ti prendi na vespa messa certamente meglio.
poi tu sei di napoli (io di nola) e le vespa ce ne stanno con la pala in tutto l interland
ciao

PS: io la prenderei ma per 100 euro

www.musicschool.altervista.org
www.kyosho.altervista.org

N-A-P-O-L-I
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 08:17:24  Mostra Profilo
ma dove sono tutte queste vespe a napoli??? qui da me le vespe in particolare le 50 special sono ricercatissime ( con prezzi esagerati) ...se conosci qualcuno che se ne vende una in qualsiasi condizioni fammi sapere....ciao

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 09:28:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
NAPOLI,

vedo del giallo texax sotto a quella vernice e poi quelle mazzate sul nasino anteriore che senso hanno, non è che quella vespetta magari è una R dopo il 76 con numeri su due fila, ma poi perchè quei fori striscia pedana in gomma del prima serie misti ai fori per le stecche in alluminio? Guarda sotto al nasino in plastica e fai una foto alla serie telaio...

Se ha il libretto originale e non un duplicato a 200 prendila qualsiasi "COSA" sia, ma prima verifica che sotto al nasino non abbia quello di ferro del tre marce amputato a scalpellate, leggi anche la serie del motore, potrebbe essere una 50R faro tondo 3M modificata a special con motore 4M, ma non saprei...

Se ti è possibile leggi le sigle prima dei numeri telaio sul motore e sulla scocca, poi si vedrà, và presa se....

non è una sola.

Mio Dio cosa hanno fatto in passato alle nostre vespa!!!

Se la prendi e la restauri non avrai mai il cuore di rivenderla...

Se mandi i dati matricolari, ti dico vita morte e miracoli, colore e particolari del modello, se la tocco con l'imposizione delle mani anche in via "spiritica" il suo passato.

Ricorda sempre....

.....salvare una vespa, ogni vespa, è il primo dovere di un vespista.

pugnodidadi

N-A-P-O-L-I
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 11:14:40  Mostra Profilo
ciao poeta...grazie per i tuoi suggerimenti; purtroppo il libretto non è quello originale, ma è un duplicato..altre notizie non ne ho in quanto ho avuto solo un contatto telefonico con questo tizio e nn ho ancora visto da vicino la vespa. in attesa di andarla a vedere posso farmi mandare i numeri di telaio e motore...cosa faccio?? daltronde voi siete gli esperti!!!!!
p.s al di sotto dei 190/200 euro il tipo nn me la da!!!
inoltre cosa è il texax??

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 16:32:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Allora per punti:
1° se non ha il libretto originale lascia perdere, la vespa in foto " fà schifo" se poi non ha il libretto originale fà "ancora più schifo"
2° se la vedi dal vivo ti renderai conto che il tutto e molto peggio di come immagginavi, se vedi la copda e la ruota post una và a DX l'altra a SX...
3°ci giuoco un motore sano che quello che ha sotto non è il suo motore e che sono stati fatti vari disastri a livello del telaio.
4° il TEXAX è uno stato Americano, famoso per le mandrie di bestiame i cowboy e la terra arida e gialla che dà il nome ad un colore della Piaggio montato su alcune vespa 50R del 73 "giallo texax", il vero giallo di una 50 R.

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 16:34:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Chiedigli se te ne dà 30 per portarla via, la venderà ad altri di sicuro, ma gli "altri" non sono più furbi di te, solo parecchio più sprovveduti.....

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |