Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Fissazione per elestart
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Fissazione per elestart
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 17:58:51  Mostra Profilo
Ormai non dormo la notte,non mangio,mi incateno davanti le officine, ma ormai la desidero più di ogni altra cosa la ELESTART. Il suo dolce rumore di avviamento mi sveglia la notte, ogno lontana special avvistata è oggetto di mio scrutamento ma niente da fare dalle mie parti nemmeno l'ombra.Forse in qualche veccio garage o in qualche casa di campagna riposerà sotto la polvere in mezzoad altri oggetti abbandonati, lo spero e spero che arrivi pure il giorno in cui poter aprire quel portone per farla rinascere...

avalu
Utente Senior

Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 18:45:25  Mostra Profilo
La tua elestart si trova sicuramente in qualche casolare in campagna, anzi ti dirò di più, stae a basciu allu capu e te sta 'spetta, non so di preciso dove ma secondo me da quelle mere devi cercare. Se trovi qcosa di interessante fammi un fischio mi raccomando ca quai nu se busca nienzi.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 18:56:13  Mostra Profilo
Si infatti mi sa che proverò da quelle parti.In quei paesini dove ancora si respira l'aria tranquilla senza frenesia, pieni di ape carichi di ogni buon frutto di campagna!se ti interessa qui qualcuno che vuole vendere qualche vespa c'è!ma tu che modello hai?vengo spesso a lecce magari ti avvisto in sella che scorrazzi in giroquando vuoi ci possiamo prendere un caffè!

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 19:02:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
guarda, se non dormi la notte è un problema, quando ho avuto il massimo fissamento sulla vespa ti giuro me la sognavo ogni notte la vespa, OGNI NOTTE!!! ed era anche un bel problema dormire... spero per te che tu la trovi presto la vespina...
Ah, sai perfettamente che colore mettere, NEVVERO???????

Immagine:

17,02 KB

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....

avalu
Utente Senior

Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 19:03:53  Mostra Profilo
Ho una PK XL grigio/chiaro metallizzata, per niente originale. Devo decidermi a fare una foto, dovrò procurarmi una digitale perchè con il telefonino vengono uno schifo.
Per il caffè non c'è problema quando vuoi.

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 19:04:28  Mostra Profilo
Per modo di dire non dormire!bella foto che vespa,che mito!

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

218 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 19:13:48  Mostra Profilo
Marcolino ne ho vista una dalle mie parti proprio qualche giorno fa; era veramente stupenda ma è bella per quanto è RARA da trovare. Comunque in bocca al lupo per la ricerca

Filo

gingio
Utente Medio

amo la vespa

Prov.: Trento
Città: pergine

198 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 20:38:34  Mostra Profilo
è rara da trovare la creatura, io ho avuto la fortuna di poterla prendere e ci stò mettendo davvero il cuore nel restaurarla...
se la trovi controlla che l'impianto elettrico sia tutto ok, altrimenti esci pazzo, trovare ricambi per quel vespino è come trovare l'oro...
comunque è davvero uno splendore e ti auguro di poterne averne una...

CHI VESPA MANGIA LE MELE!

Modificato da - gingio in data 18/11/2006 20:40:05

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 23:31:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
guardate che sul fatto dell'insonnia,non sono mica balle eh,io per la mia Vespa ho passato notti insonni,perche era dal meccanico ed era lontana da me,come se ci fosse uno strano legame tra me e lei.
comunque fatto sta che il giorno dopo mi sono trovato le occhiaie e non ho nemmeno dormito tutto il giorno!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 23:35:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
eccolo qua il primo sintomo della vesposi o vespite (come prefirite chiamarlo?) insonnia,desiderio assoluto di una vespa che si è sempre desiderata,ricerca disperata del modello,questo è il brutto della malattia,ma poi comincia il bello,quando finalmente la trovi,la vesposi o vespite diventa un godimento assoluto,perche si colma il gran bisogno di Vespare!

TI auguro di trovarla!con tutto il cuore,cerca di non morire intanto eh!

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

218 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 01:00:56  Mostra Profilo
Io ho provato questa sensazione Marcolino un paio di anni fa quindi ti credo se mi dici in quel modo. Sono gli stessi sintomi; Ancora non ero stato totalmente punto da questa malattia chiamata Vespa e la mia fissazione continua, notte e giorno era l'Aprilia Rx 125,almeno da me era introvabile da usata (nuova non la producevano più) e purtroppo non l'ho mai avuta,ma quanto mi piaceva quella moto!! forse qualcuno di voi la conosce pure... ora però only Vespa

Filo

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 08:39:34  Mostra Profilo
Gingio poi ci metti qualche foto a fine restauro?e vorrei pure (se possibile) sentire il rumore dell'avviamento elettrico in qualche modo!una ulteriore curiosità, quanto l'hai pagata?

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 10:45:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
Non è che ci sia molto di speciale da ascoltare nell'avviamento elettrico,comunque,vogliamo foto e rumori!

gingio
Utente Medio

amo la vespa

198 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 11:24:12  Mostra Profilo
l'altra notte ho sognato che il carrozziere me l'aveva verniciata blu metallizzato invece che giallo cromo e non aveva stuccato nulla, solo pittata!!!
pensate mi sono svegliato col cuore a mille...
appena la vado a prendere vi mando le foto e sicuramente vi terrò aggiornati sul rimontaggio, che sarà lento perchè il lavoro mi ruba un sacco di tempo...
per il rumore non sò se ce la farò a farvelo sentire, ma comunque credo che marcolino riuscirà a trovarne una prima che io finisca completamente
il restauro...
per il prezzo non ti sò dire, ho avuto una botta di culo!!!un mio amico ce l'aveva nel piazzale da 5 o 6 anni ferma e sono riuscito a portargliela via in cambio di un aiuto nel restauro di casa sua...

gingio
Utente Medio

amo la vespa

198 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 11:27:18  Mostra Profilo
comunque non sò se è perchè sono innamorato di quel vespino, ma c'è davvero molto da ascoltare quando la accendi, è davvero unico avviare uno "specialino" in quel modo!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |