Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - marmitta sito...dubbi!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 marmitta sito...dubbi!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alessandro
Utente Normale

SIMPSON
Prov.: Napoli
Città: Mugnano

66 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 22:38:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alessandro
ciao a tutti ho acquistato una marmitta sito a padellino per la mia hp propio oggi, nel kit mi è uscita solo la marmitta senza niente altro ne bulloni ne una guarnizione (credo che ci dovrebbe essere una fra collettore e marmitta...credo)poi dentro alla marmitta c'è della roba arancione sembra che sia come la polvere della ruggine ma nn sembra ruggine.....cosa devo fare la porto indietro?poi questa marmitta è buona x fare poi il collaudo è omologata?il rivenditore mi ha detto che per fare il colllaudo devo ammaccare un po il beccuccio di sfiato della marmitta ....cosa devo fare??help!

black italy

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 14:52:33  Mostra Profilo
fregatene di ammaccare il beccuccio, quando te la danno è nella busta della sito, nuda e cruda, solo marmitta

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro
Utente Normale

SIMPSON

66 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 16:41:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alessandro
e quella roba arancione?

black italy

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 09:52:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Polvere di plutonio E45 molto radiattiva smaltita in modo abusivo a piccole dosi nelle marmitte SITO, dopo il referendum contro il nucleare del 1985 tutta stà "roba" dovevamo pur metterla da qualche parte.....

Scherzo.

pugnodidadi

Alessandro
Utente Normale

SIMPSON

66 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 15:49:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alessandro
AAAAAAHHHH!!!!!ora capisco xkè al buio diveto FLUORESCENTE!!!!!!he he he!...cmq posso montare la marmitta tranquillamente?cosa devo procurarmi(chiavi,bulloni,guarnizioni)poi ho letto che cambiando collettore (che è strozzato,così ho letto) la vespa può andare ancora meglio.....come faccio?

black italy
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |