ciao a tutti ho acquistato una marmitta sito a padellino per la mia hp propio oggi, nel kit mi è uscita solo la marmitta senza niente altro ne bulloni ne una guarnizione (credo che ci dovrebbe essere una fra collettore e marmitta...credo)poi dentro alla marmitta c'è della roba arancione sembra che sia come la polvere della ruggine ma nn sembra ruggine.....cosa devo fare la porto indietro?poi questa marmitta è buona x fare poi il collaudo è omologata?il rivenditore mi ha detto che per fare il colllaudo devo ammaccare un po il beccuccio di sfiato della marmitta ....cosa devo fare??help!
Polvere di plutonio E45 molto radiattiva smaltita in modo abusivo a piccole dosi nelle marmitte SITO, dopo il referendum contro il nucleare del 1985 tutta stà "roba" dovevamo pur metterla da qualche parte.....
AAAAAAHHHH!!!!!ora capisco xkè al buio diveto FLUORESCENTE!!!!!!he he he!...cmq posso montare la marmitta tranquillamente?cosa devo procurarmi(chiavi,bulloni,guarnizioni)poi ho letto che cambiando collettore (che è strozzato,così ho letto) la vespa può andare ancora meglio.....come faccio?