| Autore |
Discussione  |
|
|
vespet3
Utente Medio

Prov.: Venezia
Città: Jesolo
222 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 21:22:45
|
Ciao a tutti, sono costretto a ripetere il post perche' devo porre delle precisazioni,ma il problema e' lo stesso.. vorrei sapere che ne pensate della mia configurazione: Scheda tecnica Gruppo termico 132 Malossi Collettore lamellare al cilindro Malossi Carburatore 25 phbl lucidato e sostituito galleggiante con uno piu’ leggero da 1 gr.Getto minimo 65 getto nassimo 104 Filtro airbox polini Carter raccordati saldatura con riporto di alluminio nell’aspirazione Albero Mazzucchelli a spalle piene da 51mm Frizione 4 dischi con molla rinforzata Campana OLIMPIA 24/61 d.e. Accensione elettronica Et3 Volano HP da kg. 1 Marmitta Proma Candela Denso al platino Il motore va' abbastanza bene , ma mi da' dei vuoti in accellerazione come posso risolvere il problema? I vuoti si creano a carburazione grassa o magra? Quale altra causa potrebbe seseere tenuta in considerazione? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
|
Massimo vespet3 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 21:32:31
|
| ciao, ti abbiamo già risposto di la, almeno hai letto, non è che con due precisazioni cambia di molto.....sicuro che lo spillo così leggero non provochi questi problemi? Inoltre nel caso prova a alzare lo spillo di una o due tacche o mettere una valvola con uno smusso minore |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
vespet3
Utente Medio

Prov.: Venezia
Città: Jesolo
222 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 21:47:42
|
Si ma dalle risposte datemi so' quanto prima.Una valvola con uno smusso minore come la 40 non risolve il problema.Gia' Provato. Alzando lo spillo varia di poco niente. Comunque grazie lo stesso. |
Massimo vespet3 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 15:31:44
|
| Allora aumenta di qualche punto il getto max (di circa 4 punti) e riprova. Setta la vite dell'aria meglio (se non sbaglio qui più la sviti più smagrisce). Prova uno spillo più sottile (quale hai su ora??)....prova un getto max da 110, il minimo mi sembra già abbastanza giusto di suo |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 10:27:13
|
Togli quel 24 e monta il 19-19 con getto max da 88, vedrai che roba, più che un passo indietro, un salto in avanti.
Prova e ne riparliamo, avevo il 24 sul 130 polini, da dimenticare, il 19 tira e succhia dal foro aria rane e moscerini..... |
pugnodidadi |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 13:48:10
|
| Normalmente i vuoti te li fa a carburazione magra. |