Sulla mia primavera ho montato un motore ET3 cosi’ configurato: GT polini 130 nuovo, collettore monolamellare, ho aumentato la dimensione dei travasi di banco usando come dima la guarnizione del cilindro Malossi e ho raccordato i carter eliminando completamente la valvola, monto un albero mazzucchelli anticipato cono da 20 nuovo, marmitta proma e carburatore 24 nuovo con configurazione polini con airbox polini getti min 50 max 106. Statore ET3, volano HP da g.1, campana frizione Olimpia con rapporti originali con pacco a 4 dischi e molla rinforzata Olimpia.Come vi sembra la mia configurazione? Avendo l’accensione ET3 non riesco a collegarla correttamente ai fili del telaio primavera.AIUTATEMI IIIIIII.Mi potete inviare lo schema che a me serve? AIUTATEMI IIIIIII.Ringrazio anticipatamente. Vespet3
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
beh, elaboratissimo, non esageriamo che ci sono configurazioni che sono migliori rispetto alla tua, che comunque prevede un bel motore potente. Prova a seguire gli schemi dei due modelli, sennò se non sbaglio nella sezione fai da te del sito c'è scritto come si effettua l'adattamento, comunque possibile, in pratica devi adattare i cavi dalla centralina al resto dell'impianto ciao
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....