Autore |
Discussione |
|
vespalady
Nuovo Utente
Prov.: Milano
Città: meda
8 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 13:19:47
|
ciao! perchè nn aggiungete una chat? sarebbe carino parlare direttamente con tutti! ciao bacioni vespalady!
|
ciaooo!!!!!!! |
|
frysky
Moderatore
Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 13:39:45
|
non penso che questo tipo di forum supporti la chat, cmq se vedi sul sito esiste una sorta di chat, ma è poco usata.
Personalmente preferisco il forum, in questo caso infatti tutti gli utenti possono sapere ed apprendere e le cose restano li sempre a portata di mouse a tutti! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO -->
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
|
|
Winter89
Moderatore
Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 13:50:47
|
...io avevo proposto anke l'idea di una tag board all'inizio del forum tempo fa...ma non mi ha più fatto sapere niente nessuno...allora gianluca?non è male come idea no!?... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
|
|
|
vespa_90
Moderatore
4703 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 21:30:25
|
sennò ci scambiamo tutti l'indirizzo per sentirci su messenger.....no?!? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
|
|
lorevannux
Utente Medio
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 21:48:08
|
per me è ok...messenger sia |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
|
|
vespalady
Nuovo Utente
Prov.: Milano
Città: meda
8 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 09:18:22
|
okkkkkkkkkkkkkk! ma scusate se chiedo quà dentro c'è qualche milanese? |
ciaooo!!!!!!! |
|
|
vespa_90
Moderatore
4703 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 15:16:08
|
io sono dalla parte di Magenta.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
|
|
vespaforever
Amministratore
1099 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 09:34:26
|
per la chat, ci ho provato tanto, così come per il guestbook sul forum e altre cose, purtroppo questa versione di forum ( full ) ha già implementate molte funzioni avanzate e sono incompatibili con i mod per molte di quelli aggiornamenti che mi vengono proposti. Avevo inserito alcune funzioni che hanno bloccato tutto, e grazie ad un back up che faccio di tanto in tanto, sono riuscito a rimetterlo in funzione. Quello che si può fare lo faccio volentieri ( nei limiti di tempo e capacità), ma non vorrei rischiare di nuovo di perdere tutti i dati e impostazioni |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
|
|
|
n/a
deleted
35 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2006 : 15:28:12
|
allora secondo me si potrebbe fare una sezione del forum in cui chi vuole può rendere publico(solo ai registratial forum) il proprio contatto msn. io d queste cose no ne capisco niente...si può fare? |
|
|
|
Discussione |
|