| Autore |
Discussione  |
|
|
ciccu
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: torino
179 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2006 : 16:42:11
|
Ciao a tutti...io ho appena montato un 75 sulla mia special!!per il resto è tutto originale tranne il getto max che è un 59!! ora: vespa 90 mi aveva aiutato dicendomi di cambiare la candela da una 6 a una 7; oggi sono andato a prendere la candela nuova e togliendo quella vecchia e successiavmente guardando la corrispondenza delle candele qua sul sito ho scoperto che avevo su una 86champion..che penso equivalga ad una 8ngk...sbaglio??ora cosa faccio??ora ho preso una 78champion che penso sia una6 ngk!!però non noto la differenza!!!!cosa devo fare??
|
MITICA !!!!!!!!!!!!!
 |
|
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2006 : 16:50:19
|
| ciao con la 6 rischi che scaldi troppo perchè è una candela "calda", poi adesso che siamo in estate. io ti direi di optare per una 7 ma asp vespa 90 che ne sa di più in proposito |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2006 : 18:58:49
|
| Io lascerei la 86 champion... è sempre meglio, specialmente in estate, avere una candela più fredda. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2006 : 19:38:12
|
ma cazz anche le champion vanno al contrario?!? Comunque io metterei una NGK, sono le migliori, le altre dopo 100km non vanno più...pigli una bella B7HS (io ho perfino messo su la B8HS ma è esagerata su un 75) e ti sistemi. QUelle che hai preso fin'ora le tieni di scorta...non si sa mai! Poi con la B7HS vedi com'è la carburazione.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 10:16:51
|
| Io metterei una B8HS. E' vero è un tantinello eccessiva, ma siamo quasi in estate quindi una candela più fredda è meglio. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 12:43:49
|
infatti io sul 75DR ho messo su la B8HS penso anche io sia un pelo eccessiva, ma secondo me è giusta col clima che abbiamo ora e in estate. La B7HS per l'inverno.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 12:45:24
|
| se ci pensate comunque tutti i plasticoni montano coi cilindri originali la BR8HS....e sono ORIGINALI....la B7HS dopo 3km circa mi faceva diventare il motore incandescente.... |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|