| Autore |
Discussione  |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 10:08:13
|
Poeta... o Pugno di dadi, non si sente più da giorni e giorni, spero tutto bene.. sentiamo la suia mancanza
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 12:53:39
|
| eh si, chissà che fine ha fatto..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 14:13:32
|
| forse la sua vespa ha preso il volo, per quanto corre... |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
|
franciccio
Utente Medio

Prov.: Trento
145 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 20:37:23
|
| o magari molto più semplicemente avrà rogne col pc, e siccome da quello che ho potuto capire non mi sembra tanto ferrato in materia, dovremo aspettare un po' |
Entra a spinta nella vita!
 |
 |
|
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 21:40:38
|
tranquillizzo tutti. poeta ha solo un po' da fare (come molti di noi del resto). l'ultima volta che l'ho sentito - ieri - stava armeggiando con impegnativi lavori domestici (meno avvincenti di quelli motoristici, ma molto piu' apprezzati dalle nostre meta', trequarti, etc.) ma sono sicuro che a breve si rifara' vivo anche nel forum
 |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 10:21:33
|
Eccomi!
Non sono sparito, ma a volte capita di non avere il tempo nemmeno di accendere il PC, sparizioni anche lunghe possono accadere, poi in estate, le vacanze, i restauri, le cucine di IKEA, ecc...ecc...
Sono qui con voi!
Sono qui x voi.... |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|