| Autore |
Discussione  |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 12:42:33
|
che mi dite di questo ammortizzatore?
Immagine:
 26,27 KB
...xke quello a gas cavolo,costa una cifra!
|
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 17:20:39
|
maaaaa......... magari è migiore di quelli originali, perchè regolabile, ma fossi in te, o il bitubo o quello originale, questa è una via di mezzo, anche nel prezzo...... quindi, forse è meglio tenere i soldi, e prendere qualcosa di qualità superiore dopo.... cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 18:14:13
|
si, con quello a cui lo propongono certi venditori questo ammortizzatore non saprei neanche io se prenderlo o no. Ci ho già pensato più volte perchè comunque è bello anche da vedere, poi con la mia si adatta al colore della carrozzeria....forse sulla vespa di un amico lo metiamo.....forse... comunque se cerchi bene trovi anche chi lo vende sui 40/45 euro, quello posteriore costa sui 35, credo da zangheratti.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 18:18:38
|
non tanto xke devo cambiare ammortizzatore,ma perchè voglio compensare un pò l'affondamento forcella...bello sembra bello ma bo...certo che è meglio il bitubo...ma contando che adesso devo anke rifarci il motore nuovo non ho i soldi...al max aspetterò ankora.... vespa90,quando,se lo montate dicci le impressioni in confronto all'originale! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 18:30:25
|
| vedremo SE lo monteremo...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|