| Autore |
Discussione  |
|
|
N-A-P-O-L-I
Nuovo Utente
Città: napoli
39 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 13:19:42
|
ciao...sfogliando la sezione 16 del sito mi è venuto in mente di controllare il numero di telaio della mia vespa...sul libretto c'è scritto VNL3T che quindi dovrebbe corrispondere ad una 125 ts modello del 75-78....come anno di produzione ci siamo, ma a me è stata venduta come px, inoltre anke sul libretto c'è scritto px..... mi affido a voi per risolvere questo dubbio...grazie
|
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 14:37:17
|
sul libretto c'è px o ts??? il numero del libretto, corrisponde a quello del telaio?? cmq, lo vedi se è un px o un ts la tua vespa, sono tutte e due large-frame, ma diverse.... su internet, trovi tante foto, controlla quale sembra la tua.... il t.s. non ha plastica, il px un po'..... le sosp sono completamente diverse... il manubrio anche... davanti, il px ha la mascherina quadrata in plastica....... |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 21:24:39
|
| Forse ti sei confuso col tipo del motore, che sul P125X è lo stesso del 125 TS, ossia il VNL3M |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 16:29:38
|
Citazione: Messaggio inserito da trabucchi
oppure la tua vespa ten o pezzott!
Ossia? Intendi qualcosa di illegale?
|
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
N-A-P-O-L-I
Nuovo Utente
39 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 17:00:33
|
| allora...sul libretto e sul foglio complementare c'è scritto telaio : vnl3t modello piaggio px.... sul telaio invece c'e scritto vnx1t, ed è il telaio di una px (ho visto le foto della ts ed è diversa), possibile che hanno sbagliato a scrivere sul libretto?? |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 08:21:51
|
| Sicuro che non sia VNL3M? Perchè se non fosse così, allora la storia è preoccupante. CONTROLLA anche i numeri oltre la sigla magari quelli corrispondono e se è un prima serie è probabile si siano sbagliati..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
N-A-P-O-L-I
Nuovo Utente
39 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 09:28:52
|
| si sono sicurissimo!!! vnl3m sta scritto alla voce numero del motore. oggi controllo gli altri numeri e vi faccio sapere...la vespa è del 1978; è una prima serie? |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 21:38:52
|
| se è del 78 è un px prima serie, allora confermiamo che VNL3M è il n° motore, te guarda però quello del telaio! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
franciccio
Utente Medio

Prov.: Trento
145 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 18:55:05
|
| se ne hai la possibilità scannerizza il tuo libretto, oscurando i dati che non vuoi diffondere |
Entra a spinta nella vita!
 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 10:41:22
|
Non ci ho capito molto, ma se mandi la foto dei numeri ti dico ad occhio se sei ok...
Il prima serie PX pare sia raro, tutto diventa raro dopo 30 anni, d'epoca dopo i 50, storico 70, museale a 100.... |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|