Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - vita media polini 177..
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 vita media polini 177..
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

airing2002
Utente Normale

Città: Verona

77 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 12:17:45  Mostra Profilo
Salve a tutti.. per la mia vespa px 125 arcobaleno dell'84 senza miscelatore, avrei pensato ad un Polini 177,
cambiando solo i getti nel carburatore originale.. la mia domanda è..
Questa modifica mi durerà negli anni? potrò fare viaggi medio lunghi senza preoccuparmi di grippare??? Il vigile o carabiniere di turno si accorgerà di qualcosa? Neanche quello che mi revisionerà la vespa si accorgerà di niente??
Ah, se avete qualcos'altro da suggerirmi per migliorare la configurazione.. aspetto consigli, premettendo che quello ke mi interessa è prima di tutto l'affidabilità!
Grazie!!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 13:11:49  Mostra Profilo
Ciao col 177 secondo me sono d'obblogo le seguenti modifiche: rapporti del px200, carburatore 24/24 del px200, raccordo travasi, marmitta puoi mettere anche l'originale oppure una sito plus per non dare nell'occhio...
Conta che col 177 come con ogni elaborazione la vespa lavora più alta di giri....per il farti beccare....puoi avere fortuna o sfortuna, alla revisione la velocità non la guardano semmai fanno la prova degli scarichi e col 177 non si scherza

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

airing2002
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 13:21:43  Mostra Profilo
altrimenti abbandono l'idea del 177 polini e metto qualcosa di più tranquillo... a me interessa far tanta strada da perdere le ruote!! consigliatemi voi.. ciao a tutti

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 10:51:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Se non cambi i rapporti vai sul DR più regular che trovi, e monta una marmitta ad espansione, l'espansione alza la coppia e ti rende un pò sull'allungo, getto max carburatore sei punti maggiorato, carburatore del 20 original, no 24-24 del 200.

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 15:40:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Esistono vari cilindri 175cc a modifica per la PX, vanno tutti bene, ma se non monti rapporti allungati e non lavori nè travasi, nè aspirazione, allora un DR base può bastare e risparmi rispetto ai Polini e Malossi.
Per la marmitta una sito plus vuotata se non vuoi dare nell'occhio, ma con una Simonini la canzone cambia e di parecchio, è comunque omologata mi sembra di ricordare, ovvero ha stampigliati i numeri con scritto OM-DGM ed è quindi montabile su vespe non catalizzate.

pugnodidadi

Carlo75
Moderatore

logo moderatori

662 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 18:59:30  Mostra Profilo
Sono d'accordo con Poeta..il Polini 177 è ottimo ma rende al meglio con tutti i lavori fatti a dovere. Nel tuo caso vedo meglio un DR che è anche affidabilissimo

Ciao

airing2002
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 19:31:12  Mostra Profilo
scusate la mia ignoranza ma nn capisco cosa si intende x "DR"... scusate ancora

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 20:13:46  Mostra Profilo
DR è la marca....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Carlo83
Utente Medio

Prov.: Vicenza

424 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 23:19:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo83
Io ho sentito di 177 polini che hanno superato allegramente i 50.000km...
Se fatto a dovere dura una vita... se fatto male, anche un DR può durare poco (credo..). Dipende tutto dai lavori che si fanno e da come viene montato.

Ciao

Carlo

-------------------
http://www.vespahp.eu

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 19:52:23  Mostra Profilo
Beh, certo, se lo monti male e fai un rodaggio fatto tirando sempre per il collo il motore....ci credo che dura poco....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |