| Autore |
Discussione  |
|
bertone
Nuovo Utente
Prov.: Estero
41 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 09:23:56
|
Sono stato giovedí dal Mauro Pascoli. Piccola ma bella esposizione di vespe e di altri oggetti come quadri, insegne publicitarie ecc. ecc. che appartiene al Vespa club. Dietro poi hanno un grande magazzino fornitissimo. La marmitta originiale veniva 110 Euro, quello della Sito 50-60 Euro, non ricordo piú bene. Comunque non l'ho presa perché proveró prima a pulire quella che ho adesso e che é originale. Peró ho preso altri pezzi che come prezzo sono piú o meno in linea con quelli che vendono su Ebay. Per me comunque conviene perché ca. 1-2 volte all'anno vado da quelle parti. Perlomeno mi risparmio i costi di spedizione e di sdoganamento. |
 |
|
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 09:37:55
|
| ma sei svizzero pure tu? ticinese? |
 |
|
|
bertone
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 10:25:50
|
Citazione: Messaggio inserito da eddie
ma sei svizzero pure tu? ticinese?
sono Italiano ma nato e cresciuto a Zurigo come tanti altri figli di emigranti Italiani
PS: ieri mi sono fatto 15 km di coda tra Lostallo e il San Bernardino... |
 |
|
|
bertone
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 10:22:15
|
Ragazzi, sto cercando come un dannato di togliere il tubo dalla siluro ET3. Ho provato gia di tutto, liquidi antiruggine, riscaldare con la fiamma poi raffreddare subito ecc. ecc. Sto cavolo di tubo non si sfila. Il fatto é che non sono sicuro se si tratta di una marmitta originale oppure no. Mi dico: se non é originale chi me lo fa fare di fare sta faticaccia??? Ho fatto una foto del numero di serie, mi sapete dire se questa marmitta è della Piaggio?
Immagine:
 133,2 KB |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 10:51:25
|
Il LOGO non è Piaggio e quindi di sicuro non è originale, ma un logo così non lo avevo mai visto, non è SITO, non è FACO, non è un oggetto conosciuto, quel logo con ombrello è oggettto UFO.
MIstero.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 11:14:53
|
sotto, in fondo c' è una vitina, nelle ultime sito serve un cacciavite torx, se non lo hai, puoi vare un taglietto con una sega e poi svitarla con un cacciavite a lama
Siccome la vite spesso si perdeva... non è che abbiano saldato il silenziatore???? |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 14:37:40
|
| ciao, il marchietto nell'esagono ricorda molto il piaggio......devo ricontrollare meglio anche sulla mia et3 tutta originale se è sito o no......comunque come dice gianluca c'è una vitina sotto all'imboccatura del silenziatore..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
bertone
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 08:51:34
|
Ciao
la vitina (normale a lama) ovviamente l'ho tolta e non vedo nessun punto di saldatura
A questo punto se non é originale ne compro una nuova, peró quella originale mi costa un po troppo. Come alternativa c'é solo la Sito?
Grazie |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 14:15:51
|
| Ma che te ne frega! E' una vespa da museo?!? Da ASI?!? Spero proprio di no e allora come tutti metti su la classica sito che ti dura altri 20 anni... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Discussione  |
|