| Autore |
Discussione  |
|
|
ciccu
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: torino
179 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 19:59:03
|
|
ciao a tutti!!!!!io avrei un bel problema in accensione: quando spingo la pedivella non si accende sempre al primo colpo e anzi fa parecchia fatica ad accendersi...se non do gas si rispegne,solo che facendo così ho paura di ingolfarla!e poi dando gas per tenerla accesa è come se non sfiatasse bene, solo che la marmitta l'ho cambiata 1 mese fa!!e quindi prima di accendersi per bene borbotta un bel pò....ma è normale??credo proprio di no...cosa può essere???
|
MITICA !!!!!!!!!!!!!
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 21:07:14
|
ciao, tira giù il carburo e puliscilo bene, monta getto da 54, cambia spillo..... Candela B6HS....nel caso controlla le puntine se fa ancora fatica.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ciccu
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: torino
179 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 21:45:09
|
ciao vespa...tu sai già che tra qualche giorno monterò il 75... che getto devo mettere??? min? max? e soprattutto come faccio a cambiare i getti???lo spillo dove si trova? |
MITICA !!!!!!!!!!!!!
 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 14:35:31
|
Ciao, col 16.10 getto max da 57, getto min 38 (quello originale), starter 60 (originale). Cambia lo spillo per sicurezza, è nella vaschetta e viene comandato dal galleggiante, quindi per toglierlo devi togliere il pernino del galleggiante e sostituirlo. Per cambiare i getti tira giù il carburatore il getto max e lo spillo sono nella vaschetta sotto, va aperta con le 2 viti. ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|