| Autore |
Discussione  |
|
|
toty
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 18:04:44
|
|
Vorrei sapere se è possibile sostituire il manubrio a faro quadrato della T5 con uno a faro tondo di un qualsiasi PX.Qualcuno puo' aiutarmi sto' diventando scemo!!! toty
|
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 19:46:31
|
Si, è possibile dal punto di vista dei collegamenti elettrici oltre che meccanici (trasmissioni ecc.) Dovrai però escludere il contagiri. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 19:47:08
|
Probabilmente è possibile, la forcella dovrebbe essere uguale e quindi anche il tubo che si fissa su questo. Ma poi scusa, la T5 è appunto particolare perchè ha quel manubrio.....piuttosto vendilo e comprati un PX
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 08:28:21
|
Non è possibile.
Perchè se hai una T5 il manubrio deve essere di una T5, forse non riesci a trovarlo e da nuovo costa due di quelle Vespa,
ma cerca il suo originale nell'usato e non fare o dire minchiate..... |
pugnodidadi |
 |
|
|
toty
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 10:47:10
|
| a me piace la T5 ma mi fa un po' cagare il faro quadrato.quindi ci monto quello del px!e poi prendo la T5 perche tenuta bene 3 ruote di scorta,una marmitta nuova.tutto in buone condizioni a 100 euro.Fareste divesamente??? |
 |
|
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 12:39:20
|
Si.
Ho avuto la T5 e un Px con quel motore, io farei diversamente,
la terrei con il suo manubrio ed il suo faro, e tutto per come deve essere, perchè?
Perchè il T5 è semplicemente stupendo così, altrimenti diviene un accrocco...
Fai come vuoi,
ma stai sbagliando.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
toty
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 13:11:21
|
| adesso ci pensero' comunque grazie del suggerimento.immagino che ogni modello di vespa sia originale e unico e dovrebbe rimanere cosi' comè...il fatto è che voglio che la mia vespa sia un po' piu unica.penserete che non ci capisca un c....o di vespe.ma se la vespa e' uno stile di vita la mia deve rispecchiare il mio. ;) |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 21:10:42
|
| Ciao, anche io all'inizio quando acquistai la special ero convinto al 100% che avrei messo il manubrio del primavera, poi però mi sono reso conto che se l'avevano costruita così doveva rimanere così....vedi che quando ce l'hai sottomano cambi idea...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 21:14:46
|
| certo però che il manubrio della T5 FA CAGARE- secondo me la più brutta vespa di sempre. |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 22:36:06
|
| Mamma mia come sei cattivo... A me piace un botto. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 23:29:52
|
| sinceramente a me non piace particolarmen.l'avvento dei pk e px secondo me la vespa è peggiorata parecchio...l'ultime vespe che mi piacciono sul serio sono i px senza frecce...quelle di dopo mi piacciono lo stesso ma preferisco special, primavera e et3...riguardo al manubrio: se è nata così secondo me la sfiguri a togliere il suo...montare (o togliere) tanti accessori fa si che la vespa ci assomigli...ma cambiare manubrio al t5 è come gettare acido muriatico sulla faccia di una bella ragazzina |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 17:01:38
|
Citazione: Messaggio inserito da lorevannux riguardo al manubrio: se è nata così secondo me la sfiguri a togliere il suo...montare (o togliere) tanti accessori fa si che la vespa ci assomigli...ma cambiare manubrio al t5 è come gettare acido muriatico sulla faccia di una bella signora
esattamente!... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in data 20/05/2006 17:03:25 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 09:34:00
|
Una T5 raggiunge i 120 Km/h è ben veloce, lo si deve al bel motore parecchio rivisto e modificato, pieno di parti uniche e dedicate, (accensione, volano, cilindro, marmitta, filtro aria eccc...)ed alla aerodinamica del telaio e del manubrio dotato di contagiri e piccolo spoiler.... bello davvero quel manubrio con il suo grande faro di dimensioni generose con lente in vetro, ottimo e potente.
Se vuoi una vespa da personalizzare vendi la T5 e comprati una PX, il Px si presta molto di più a qualsiasi castomizzazione, il T5 invece è di suo una vespa particolare,
non merita simili affronti.
|
pugnodidadi |
 |
|
|
toty
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 10:35:14
|
| avete tutti ragione..appena ce l'ho sotto il cu.o vi faro' sapere le mie impressioni.grazie delle delucidazioni. |
 |
|
| |
Discussione  |
|