Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - pneumatici 50N
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 pneumatici 50N
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola


349 Messaggi


Inserito il - 17/05/2006 : 21:03:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
salve amici vorrei cambiare pneumatici e camere d'aria alla mia vespa vorrei delle ottime ruote mi date qualche consiglio?

quanto spendo?

fatemi sapere ciao

PS: ho ruote chiuse 9

www.musicschool.altervista.org
www.kyosho.altervista.org

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 21:24:02  Mostra Profilo
Per andare sul sicuro prendi delle Michelin, io le ho pagate 18 euro cadauna.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 10:43:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La michelin è l'unica casa che produce le 2,75-9, hanno ancora il disegno vecchio tipo e sono ottime a roma le pago 25 cadauna, se và bene...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola


349 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 13:12:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
ok devo dire quindi michelin pneumatico 9 ?

www.musicschool.altervista.org
www.kyosho.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world


531 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 14:18:03  Mostra Profilo
ma solo da ste parti mi chiedono 36 euro a gomma per quelle bordo bianco? sono arrivato ad una buona conclusione con il meccanico...vado a lavorare a tempo perso da lui per finire gli ultimi ritocchi della mia vespa e lui guarda solo che non faccia caxxate

Vespa...ti punge al cuore
Torna all'inizio della Pagina

ciccu
Utente Medio

caro diario

Prov.: Torino
Città: torino


179 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 18:04:20  Mostra Profilo
qui per i pneumatici Michelin s83 mi hanno chiesto 18 euro!!!!sono andato dall'unico ricambista di torino segnalato qui sul sito e devo dire che è onestissimo e poi in quella bottega sembra di tornare indietro di 50 anni(o almeno come io mi immagino le botteghe di 50 anni fa)........stupendo!!!!

MITICA !!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola


349 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 19:03:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
senti e a quanto vende questo toinese i pneumatici che servono a me?
io a napoli dove li trovo?

www.musicschool.altervista.org
www.kyosho.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 22:30:38  Mostra Profilo
Le trovi da un qualsiasi gommista, al massino devi aspettare qualche giorno se non le ha in casa.

Pneumatici con misura da 2,75 - 9 se ne trovano anche di diverse marche: MICHELIN, PIRELLI, CEAT... ne ho viste anche di sottomarca: RUBBER ROAD e QUEST che hanno un disegno più moderno.

Torna all'inizio della Pagina

trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola


349 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 01:56:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
ok grazie. domani provvederò.

www.musicschool.altervista.org
www.kyosho.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola


349 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 14:33:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
ragazzi ho la ruota posteriore forata!
vorrei sapere che camere d'aria devo comperare.
grazie

www.musicschool.altervista.org
www.kyosho.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 19:35:31  Mostra Profilo
Una normale camera per ruote 2,75 - 9... meglio se michelin.
Torna all'inizio della Pagina

trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola


349 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 01:50:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
come sono i copertoni dal marchio
Ceat ?

www.musicschool.altervista.org
www.kyosho.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 11:39:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Se non modifichi oltre il 75cc, le CEAT sono gomme originali dell'epoca, sono quelle consigliate sul libretto uso e manutendo della 50N, hanno due disegni uno a tasselli rettangolari e l'altro con riga al centro ma sempre in vecchio stile, non hanno tutta la ricerca alle spalle delle sorelle Michelin, ma su una vespa con cerchi da 9" puoi montare di tutto purchè non sia Koreano o Cinese, ed abbia un bel disegno retrò.

Le CEAT buone di qualità e molto retrò.

Le Michelin perchè oltre che retrò e classiche, ottime in qualità, inoltre le Michelin (mod. EBC se ricordo o qualcosa di simile) di oggi hanno solo il battistrada del disegno come le originali dell'epoca, lo stampo e la carcassa sembrano differenti, se le confronti sui fianchi quelle originali d'epoca hanno una fascia di righe stampata, quelle nuove sono invece lisce e di spalla più robusta, particolari però millesimali, sono quasi identiche.

Nella sezione restauri conto di aprire un topic con descrizione e modelli di copertoni per le vespa a partire dall'anno 1963, se RATMAN mi aiuta, allego delle fotografie, serve per fare chiarezza a tutti,

anche a me.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola


349 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 12:58:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
grande poeta!
comquneu quello che me le voleva vendere ha sparato 35 neuri cadauno mentre ho trovato le michelin a 19 neuri cadauno...
mi sa che prendo le secondE!
:)

www.musicschool.altervista.org
www.kyosho.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 09:55:01  Mostra Profilo
... a sto prezzo, prendi le Michelin.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |