| Autore |
Discussione  |
|
|
trabucchi
Utente Medio
 
Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2006 : 21:24:02
|
| Per andare sul sicuro prendi delle Michelin, io le ho pagate 18 euro cadauna. |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 10:43:40
|
| La michelin è l'unica casa che produce le 2,75-9, hanno ancora il disegno vecchio tipo e sono ottime a roma le pago 25 cadauna, se và bene... |
pugnodidadi |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio
 
Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
|
|
morfeos
Utente Attivo
  

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 14:18:03
|
| ma solo da ste parti mi chiedono 36 euro a gomma per quelle bordo bianco? sono arrivato ad una buona conclusione con il meccanico...vado a lavorare a tempo perso da lui per finire gli ultimi ritocchi della mia vespa e lui guarda solo che non faccia caxxate |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
ciccu
Utente Medio
 

Prov.: Torino
Città: torino
179 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 18:04:20
|
| qui per i pneumatici Michelin s83 mi hanno chiesto 18 euro!!!!sono andato dall'unico ricambista di torino segnalato qui sul sito e devo dire che è onestissimo e poi in quella bottega sembra di tornare indietro di 50 anni(o almeno come io mi immagino le botteghe di 50 anni fa)........stupendo!!!! |
MITICA !!!!!!!!!!!!!
 |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio
 
Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 22:30:38
|
Le trovi da un qualsiasi gommista, al massino devi aspettare qualche giorno se non le ha in casa.
Pneumatici con misura da 2,75 - 9 se ne trovano anche di diverse marche: MICHELIN, PIRELLI, CEAT... ne ho viste anche di sottomarca: RUBBER ROAD e QUEST che hanno un disegno più moderno.
|
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio
 
Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
|
|
trabucchi
Utente Medio
 
Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 19:35:31
|
| Una normale camera per ruote 2,75 - 9... meglio se michelin. |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio
 
Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 11:39:26
|
Se non modifichi oltre il 75cc, le CEAT sono gomme originali dell'epoca, sono quelle consigliate sul libretto uso e manutendo della 50N, hanno due disegni uno a tasselli rettangolari e l'altro con riga al centro ma sempre in vecchio stile, non hanno tutta la ricerca alle spalle delle sorelle Michelin, ma su una vespa con cerchi da 9" puoi montare di tutto purchè non sia Koreano o Cinese, ed abbia un bel disegno retrò.
Le CEAT buone di qualità e molto retrò.
Le Michelin perchè oltre che retrò e classiche, ottime in qualità, inoltre le Michelin (mod. EBC se ricordo o qualcosa di simile) di oggi hanno solo il battistrada del disegno come le originali dell'epoca, lo stampo e la carcassa sembrano differenti, se le confronti sui fianchi quelle originali d'epoca hanno una fascia di righe stampata, quelle nuove sono invece lisce e di spalla più robusta, particolari però millesimali, sono quasi identiche.
Nella sezione restauri conto di aprire un topic con descrizione e modelli di copertoni per le vespa a partire dall'anno 1963, se RATMAN mi aiuta, allego delle fotografie, serve per fare chiarezza a tutti,
anche a me.
|
pugnodidadi |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio
 
Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 09:55:01
|
| ... a sto prezzo, prendi le Michelin. |
 |
|
| |
Discussione  |
|