Che bel guaio la centralina sui piaggio... Da solo non puoi toglierla.Io l'ho visto fare ad un meccanico su di un Ditech e non ci credevo...In pratica collega il Game Boy ad un cavetto sotto il tachimetro e da li cambia i parametri per esempio dei giri Max e del getto di iniezione...E' assurdo ma l'ho visto fare! Per quanto riguarda la tua ET4 potresti mettere il Multivar della Malossi e provare a giocare un pò con i rulli...Ma sei sicuro che quel perno che c'è sul variatore lo abbiano tolto?E' una delle flange che mettono per limitare la velocità. L'altra sta nella marmitta. Devi chiedere,non sono espertissimo di scooter 50ini 4T,perchè sono una bella cavolata,l'unico vantaggio è il basso consumo. Chiedi al tuo meccanico se si possono fare questi controlli e se non ti da le risposte che cerchi vai ad un piaggio Center.
salve a tutti appassionati vespisti...io, come da titolo possiedo una vespa et4 50 che al massimo delle sue prestazioni mi prende i 60Km/h... ora, mi hanno detto di sbloccare la centralina per farla andare al meno a 70...ma il mio meccanico mi ha dtto che sul mio modello nun se po fare niente e bisogna tnersela così...qlk nella mia situazione o che ne sa qlk + di me mi puo dire cosa fare??o eventualmente dirmi se potrei farlo io sto lavoro di sbloccare la centralina...e altri pezzi x farla andare + veloce...ciao!!!
Ciao Rubo, ma la tua è una Vespa ET2 o una ET4 ovvero è un 50 cc o 150 cc? Se la tua è una ET2, quindi una 50 cc, puoi mettere la marmitta ad espansione.