Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - nuovo iscritto....ulteriore condensatore?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 nuovo iscritto....ulteriore condensatore?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

StRaMoNiOoo
Nuovo Utente

Prov.: Cagliari
Città: casteddu

16 Messaggi

Inserito il - 13/05/2006 : 12:37:20  Mostra Profilo
ciao a tutti sono un nuovo iscritto!
da poco finalmente ho trovato e comprato una vespa px 150 dell 82 (son piu' vecchio io di 6 mesi)a una cifra ragionevolissssima esatto ke qua a cagliari un px meno di 600/700 euro ( e x nulla in buone condizioni)nn si trova.
Era fermo 10 anni con lunico problema ke nn funzionavano freccie e faro/luce posizione.. ho iniziato una bella revisione ( ilmotore e' partito alla prima pedalata) scoprendo ke si e' bruciato il cavo verde bobina/chiave accensione..sostituito con uno piu' grosso ( in altri forum ho letto ke e' sotto dimensionato)e stasera provero' se funziona .speriamo bene...

veniamo al dunque..
ho notato ke freccie e clacson a minimo nn hanno intensita'.
secondo voi montando un altro condensatore (magari con amperaggio maggiore per avere una tensione continua) si risolvono questi problemi???

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 13/05/2006 : 13:20:00  Mostra Profilo
ciao, prova a vedere se le lampadine hanno il giusto wattaggio e voltaggio. Il condensatore non c'entra niente, in tal caso comunque i condensatori non vengono costruiti in base all'amperaggio ma alla capacità e al voltaggio di lavoro.
Da quello che dici tu dovrebbe essere un problema di bassa tensione, dato che ci sei dai una bella controllata al regolatore se non è rotto.....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia

1577 Messaggi

Inserito il - 13/05/2006 : 15:58:27  Mostra Profilo
Io darei comunque una bella controllatina a tutto l'impianto elettrico, può essere semplicemente un filo che scarica a massa.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |