ciao a tutti sono un nuovo iscritto! da poco finalmente ho trovato e comprato una vespa px 150 dell 82 (son piu' vecchio io di 6 mesi)a una cifra ragionevolissssima esatto ke qua a cagliari un px meno di 600/700 euro ( e x nulla in buone condizioni)nn si trova. Era fermo 10 anni con lunico problema ke nn funzionavano freccie e faro/luce posizione.. ho iniziato una bella revisione ( ilmotore e' partito alla prima pedalata) scoprendo ke si e' bruciato il cavo verde bobina/chiave accensione..sostituito con uno piu' grosso ( in altri forum ho letto ke e' sotto dimensionato)e stasera provero' se funziona .speriamo bene...
veniamo al dunque.. ho notato ke freccie e clacson a minimo nn hanno intensita'. secondo voi montando un altro condensatore (magari con amperaggio maggiore per avere una tensione continua) si risolvono questi problemi???
ciao, prova a vedere se le lampadine hanno il giusto wattaggio e voltaggio. Il condensatore non c'entra niente, in tal caso comunque i condensatori non vengono costruiti in base all'amperaggio ma alla capacità e al voltaggio di lavoro. Da quello che dici tu dovrebbe essere un problema di bassa tensione, dato che ci sei dai una bella controllata al regolatore se non è rotto.....
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....