| Autore |
Discussione  |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 12:10:10
|
Ben detto!!!
Tra centosedici anni, la ritroveranno in abbandono in un vecchio garage, con qualche macchia di ruggine, incredibilmente il pistone ancora girerà nel cilindro abassando la pedivella, l'appasionato di turno con gli occhi increduli e sgranati la divorerà con quello sguardo di passione che solo i veri amanti hanno mentre un tuo pro-nipote trattando sul prezzo gli racconterà la bizzarra storia di un suo trisavolo chiamato "gian" che secoli or sono la aveva recuperata a sua volta e sistemata, lo si deve a lui se dopo tanti anni ora quella rarissima vespa è qui, lo si deve al suo amore e alle sue cure.
Sò ben leggere nel faro di una vespa l'amore con cui la si custodisce,
quella gran Lusso è in buone mani.
"Un giorno salii su uno strano motorino, aveva quattro marce e una sagoma insolita, era davvero bello e lo trovai da subito speciale, solo ora mi accorgo che devo ancora scendere da quella sella...."
VESPAFOREVER |
pugnodidadi |
 |
|
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 19:02:21
|
ma quello che ha progettato il circuito elettrico della GL ha fatto l'alberghiero? Come è possibile che la scatoletta copri-devioluci sia parte dell'impianto, e quando si suona il claxon chiude il circuito andando a massa col telaio? é come se per accendere la luce a casa dovessi mettere in bocca la lampadina e i fili uno nel naso e uno su per il c--o! E se per caso fosse (il mio caso) che suddetta scatoletta è un po' piegata e fa contatto anche con quasi tutti i morsetti del devioluci!? A sto punto prendo il verde e lo metto in bocca, così magari il claxon funzia.
(ho la patente) |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 10:03:32
|
Considerazione spettacolare sull'impianto dela GL!
Mi hai fatto sorridere, è vero non siamo abituati ad un uso così disinvolto della massa, ma è roba di tempi che furono. |
pugnodidadi |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 12:23:27
|
| Sinceramente non ci vedo nulla di male, anche sui PX con batteria l' interruttore del clacson è posizionato a valle (ossia chiude a massa). |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2006 : 11:57:48
|
| prova a rimettere in sesto un devioluci di 42 anni e poi mi dici se non ci vedi nulla di male. Basta che una levetta sia un po' piegata o ossidata che fa contatto dove non dovrebbe e viceversa, ci ho passato un pomeriggio per cercare di mettere a posto, ma mi sa che alla fine ne comprerò uno nuovo (30 euro, ma troppo lucido, bello e pulito!) |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2006 : 16:04:10
|
Citazione: Messaggio inserito da gian
ma quello che ha progettato il circuito elettrico della GL ha fatto l'alberghiero? Come è possibile che la scatoletta copri-devioluci sia parte dell'impianto, e quando si suona il claxon chiude il circuito andando a massa col telaio? é come se per accendere la luce a casa dovessi mettere in bocca la lampadina e i fili uno nel naso e uno su per il c--o!
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Questa è un battuta d' autore!
Citazione: Messaggio inserito da gian
(ho la patente)
Patente di che? |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Discussione  |
|