| Autore |
Discussione  |
|
|
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 15:25:42
|
ecco la foto della sella da me smontata. si era lacerata al centro e in punta.mi potete dire da chi devo andare per farla mettere a posto? le spugne che erano sotto la pelle sono in condizioni veramente pessime infatti questa si sbriciola sotto sollecitazione delle dita. solo la gobb di lattice è buona come consistenta.
Immagine:
 36,12 KB
|
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
|
|
damiano85ts
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: muggia
131 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 17:10:41
|
Ciao!! Per la parte in pelle credo che dovrai comprarne una nuova... invece per la gomma piuma basta che compri un pezzo nuovo e lo sagomi a misura... Non è così immediato farlo, ma con un pò di pazienza l'imbottitura torna come nuova.
Ciao!! |
Chi mangia le mele!! |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 20:08:32
|
| l'imbottitura attenzione alla densità....le gommepiume chiamate altresì espansi hanno densità diverse dovresti imbottirla con una gommapiuma di densità uguale alla precedente...quindi quando vai a prendere l'imbottitura...ti consiglio dove fanno poltrone o divani...ti conviene portarti la vecchia dietro |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
|
|
damiano85ts
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: muggia
131 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 22:18:34
|
Prova in un Piaggio center... anche se dubito che vendano solo la pelle. Credo che vendano direttamente la sella intera. Comunque tentar non nuoce!!
Ciao |
Chi mangia le mele!! |
 |
|
|
frysky
Moderatore

Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 22:49:58
|
| Se andassi da un tappeziere e gli chiedi come fare e se al limite ti dice dove prendere la pelle? |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 10:51:48
|
Precisiamo,
quella sella è la più banale delle selle da reperire sul nuovo, l'originale non potrai trovarla è in tutto identica a quelle attualmente in vendita ma i materiali sono leggermente diversi ed il telaio pure, importante è che abbia la scritta Piaggio dietro e il bordino grigio chiaro lungo la cucitura. Da nuova la troverai moscia, prendi quindi la vecchia imbottitura ed aggiungila sotto il coprisella di quella nuova, le originali erano imbottite uguali ma con materiali migliori ed erano più comode, costa dai 60 ai 130 euro, cerca fuori dal circuito Piaggio, sono le stesse selle in fondo, le originali si sono estinte dal 1993, la replica del 91 fu l'ultima vespa che la montava in originale.
Ricambio facile direi....
Evita il tappezziere non ne vale la pena. |
pugnodidadi |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 14:19:15
|
| ciao, come dicono già altri fai prima e spendi meno a comprarne una nuova, guarda su ebay le trovi sui 40-50 euro..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
|
|
STEFANO
Utente Normale

Prov.: Verona
74 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 20:01:04
|
La mia l'ho presa da Zangheratti, a Verona: www.zangheratti.it Nei mercatini ho visto un ricambista che ha delle selle quasi uguali alle originali: vica-it.com, non ci sono le foto delle selle, ma trovi i numeri per contattarlo, hanno anche la scritta Piaggio, sono proprio carine! |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 02:16:32
|
io ho preso una sella non originale nera pagata 45 neuri. mi hanno detto alla piaggio che quelle con scritta piaggio non le fanno o meglio la piaggio non le produce piu chisa se è vero
|
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 12:40:48
|
Vero!
Il ricambio è "estinto", consiglio a chi abbia una Primavera di spendere stì 140 euro ed acquistare le ultime selle lunghe originali ancora in vendita,
domani sarà tardi.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 21:19:34
|
| Poeta guarda che su ebay trovi ancora fondi di magazzino di gobbini con scritta piaggio a 60 euro e selle lunghe per primavera con scritta piaggio a 65 euro nuove.....e anche originali et3..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|