Autore |
Discussione  |
Micol
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..
124 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 23:24:18
|
...un caro augurio a tutti voi!!  E mi raccomando, se siete un pochettin ubriachi,pensate a cos'avete sotto il sedere..non vorrei sentir i primi di gennaio che qulcuno ha rovinato la vespetta... ... ..ah..per un giorno mi godo Firenze....
Auguri!!!!!!!!! |
" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
|
 |
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2006 : 00:38:43
|
Auguri a tutti.
PS: pa, ecco la vespa nuova che ho chiesto a fra
 |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
damiano85ts
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: muggia
131 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2006 : 10:15:44
|
Tanti auguri di buon anno nuovo a tutti voi!! |
Chi mangia le mele!! |
 |
|
geco
Utente Medio

Prov.: Sondrio
196 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 09:13:49
|
HEILA' SVEGLIA PIGRONI, COLAZIONE E SUBITO IN GARAGE AL LAVORO, O SIETE ANCORA UBRIACHI ???
   |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 11:43:41
|
Auguri di nuovo ragazzi!ma che ubriachi 38 di febbre l'ultimo giorno del'anno vai che sfiga!!!!quest'anno (il mese purtroppo non lo so) la mia vespetta compie 40 anni siete tutti invitati! |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 12:25:33
|
buon anno a tutti quanti.....e mettetevi al lavoro, che è "vacanza" (oggi giù a pulire il motore)..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
slash
Utente Medio

Prov.: Venezia
Città: Caltana
213 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 14:15:20
|
si io sono ancora mezzo ubriaco sono tornato alle 9... ho fatto colazione pulito la vespa dal fango( ho fatto un po si garette con i plasticoni sui campi) ho mangiato e ora sono a fare gli auguri a tutti voi in questo fantastico forum... BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
Micol
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..
124 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 16:19:08
|
..buongiorno e sopratutto buon anno a tutti quanti!!! Speravo di vedere un sacco di Vespe a Firenze,invece..delusione,solo qualche special mal messo, un paio di px e una Primavera..con parabrezza..uff  |
" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
|
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 20:22:46
|
Auguri a tutti e al SOMMO poeta per un 2007 in sella, o chini sui nostri telai e sui nostri motori, perchè noi Vespisti possiamo sentirci ancora più vicini!
Però poè mi aspettavo di vedere la foto della S.V.!!! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 21:43:52
|
Citazione: Messaggio inserito da SVPX Però poè mi aspettavo di vedere la foto della S.V.!!!
Volevi vedere la foto di poeta?
Scusa, ma a quale messaggio hai risposto?
Ma vi rendete conto in quale messaggio scrivete?
Leggete i messaggi precedenti al vostro?
Non mi sembra proprio!
Leggiti il primo messggio, ovvero quello della persona che lo inserito, noterai un essere umano che con le dita forma una "V"....sai cosa significa?
"Vedi questo sono io e tu auguro un buon anno" |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
apple
Utente Normale

Prov.: Varese
65 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 00:12:31
|
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA! Quasi sempre assente (causa due lavori) ma presente con lo spirito! E che il 2007 ci porti tutti di nuovo in sella alle nostre amate vespe! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 11:20:13
|
dopo 3 giorni alla baita si ritorna al lavoro....è ora di iniziare sta dannata N..!! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 13:53:49
|
con lo spirito a terra, (per vari motivi) e i residuati dell'alcool, che come sempre è troppo, AUGURO A TUTTI un felice anno nuovo....
cià cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Discussione  |
|