Autore |
Discussione  |
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 20:04:17
|
ciao a tutti da oggi ogni volta che mi collego a internet (il forum è la mia pagina iniziale) mi si apre un pop up pubblicitario noiosissimo....vorrei sapere se succede solo a me o se è stato inserito come pubblicità dall amministratore....
grazie ciao
|
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 20:17:54
|
a me ne appare uno da qualche giorno che si intitola "advertiment.sys" e pubblicizza delle suonerie...e' tremendo,nn riesco a toglierlo! e' lo stesso che hai tu? |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 20:43:53
|
non so, a me cambia ogni tanto.... questa volta mi è uscito questo: http://www.meetic.it/signup/index.php?mtcmk=042965 |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
mark28
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 21:21:40
|
Be secondo me se imposti il blocco pop up sul sito specifico,lo blocchi! Il mio e' talmente fetente che nn appare l'indirizzo di provenienza x bloccarlo! |
 |
|
repollo
Utente Medio

Prov.: Frosinone
271 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 23:58:30
|
se utilizzi mozilla firefox tutti i pop-up vengono bloiccati , anche quelli che ti servono e vanno sbloccati manualmente |
 |
 |
|
mark28
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 10:01:54
|
Be' puoi farlo anche in windows,metti blocco totale dei popup,ma a volte e' scomodo,alcuni siti nn li apre.. |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 10:08:33
|
POP UP??????? io non ne ho inserito nessuno e non lo inserirei neanche mai (salvo per eventuali vvisi importantissimi)
a me comunque non si apre,
ditemi per favore tutti i tipi di pop up che trovate sul forum, non vorrei che fosse il counter delle visite, dovrebbe essere serio, ma in passato, con un' altro gratuito, addirittura cercavano di installare dialer...
quindi tutto è possibile, fatemi sapere così cerco di capire da dove proiviene il problema e prendo i provvedimenti,
in ogni caso sia con firefox che i.explorer si possono bloccare i pop up, anche se invito tutti a visitare quello sulla home page del sito, chè è un piccolo concentrato dei banner che dovrebbero dare da 1 a 3 centesimi per clic.., se lo bloccate si può richiamare seguendo il link
spero il problema si risolva presto, aspetto notizie, grazie |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 10:20:19
|
meet ic... non c' è nessuno scrip o altro, soprattutto riguardo meetic,
però adesso ricordo di avere letto tempo fa che capitava una cosa simile su un altro forum, avevano scoperto che era un virus sul computer di alcuni utenti che, non si capiva come, faceva aprire dei pop up pubblicitari, in questi giorni siamo stati tempestati da mail infette ( auri vari infetti..spero non le abbiate aperte)
in attesa di ulteriori informazioni per ceracare di trovare la vera causa del problema, invito chi vede pop up vari a fare una scansione con un antivirus aggiornato ( ne trovate uno ottimo free nella sezione "Utilità varie ve di tutto un po" di vespaforever
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 16:53:17
|
comunque segnalatemi le anomalie se ci sono ancora, virus o non virus, cercherò di fare del mio meglio per controllare che questi odiosi pop up, se provengono dal forum, non si aprano più, grazie |
 |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 22:23:09
|
ciao a tutti. ho provato a cambiare home page e i pop up continuano ad aprirsi, anche se il filtro è attivo.... grazie gianluca per la collaborazione |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 23:20:31
|
niente di simile,gianluca nn inserirebbe mai un pop up sul sito! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 01:57:04
|
Quanto mi piace Linux...cambiate siete ancora in tempo  |
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 10:52:43
|
o meglio farebbe in modo di nn farli apparire. comunque a me niente di anomalo,per ora |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
mark28
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 12:51:24
|
Grande Gianluca! SpyBot(il piu potente)mi ha risolto un grosso problema che mi affliggeva da un anno,una finestra di errore all avviamento lasciatami in ricordo da un dialer,e mai piu riuscito a toglierla!GRAZIE!!!!! Pero' il problema del popup(advertisement.sys)persiste!devo mantenere il livello protezione popup totale x nn averlo,ed e' scomodo per aprire molti siti(nn li apre...)
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 18:01:37
|
prova anche con gli altri programmi, ci sarà qualcos' altro nel pc.... |
 |
 |
|
Discussione  |
|