Autore |
Discussione |
|
mark28
Utente Medio
Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 10:45:52
|
Immagine:
21,96 KB
Volevo segnalarvi questo libro,che ieri ho trovato in libreria(era l'ultima copia e me la sono presa al volo!) Devo dirvi che costa pochi euro,e' pieno,ma proprio pieno,di foto a colori e spiega tutta la storia della nostra mitica vespa,fin dalle origini,quando la piaggio costruiva ancora arredamenti x piroscafi e navi! Poi ci sono tutte le foto dei modelli costruiti nei 60 anni di vespa! Non sto certamente facendo pubblicita' x un qualche ritorno economico,ma solo perche' a me e' piaciuto un sacco e volevo farlo conoscere anche a voi.
|
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
|
Winter89
Moderatore
Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 13:30:31
|
ce l'ho..... carino,fatto bene..... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
|
|
|
frysky
Moderatore
Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 14:58:24
|
Se leggi bene troverai anche la frase che ho nella mia firma! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO -->
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
|
|
gedi
Utente Medio
128 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 15:15:42
|
si ma quanto costa e quante pagine ha? |
|
|
NightRider2
Utente Medio
Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 15:33:26
|
Ce l'ho anche io. Semplice e ben fatto |
Filo |
|
|
mark28
Utente Medio
492 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 18:11:45
|
10 euro x 186 pagine! |
|
|
Peo89
Moderatore
Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 11:57:56
|
bello bello.. avuto da babbo natale porco belin, manca il t.s. nelle "schede tecniche" finali e ci sono migliaia di plasticoni...
altro bel libro, anzi librone, è "Vespa" della giunti 318 pagine escluse le schede tecniche finali, molto più complete dell'altro anche se qualche imprecisazione se uno ci capisce, ne trova... ha alcune descrizioni interne direttamente da vespatecnica, purtroppo di pochissimi modelli..
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo ! TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
|
|
repollo
Utente Medio
Prov.: Frosinone
271 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 13:37:10
|
... si ce l ha pure mio cugino e proprio cosi..un po pochi i modelli trattati |
|
|
|
umberto
Utente Senior
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 13:45:34
|
allora ho un gruzzoletto da spendere e lo spenderò per questo! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 14:33:29
|
il Vespa dellla Giunti c'e l'ho, me l'ha portato babbo natale ed è bello e ben fatto, ma a mio parere la vespa è descritta troppo dal punto di vista della piaggio odierna.... molte pagine sono dedicate infatti alla et4, alla lx, granturismo e alle altre boiate che fa adesso...certo se avesse trattato tutti i modelli allo stesso modo di quelli del libro sarebbe venuta fuori un'opera enciclopedica.... che tra l'altro non sarebbe neanche male.. |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
|
|
pinotto88
Utente Senior
Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 15:06:34
|
nn avevo mai pensto di acquistare un libro sulla VESPA però ora sono deciso a comperarlo!!! speriamo che lo trovo! |
Vespa è come dire Festa! |
|
|
mark28
Utente Medio
492 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 17:02:52
|
Si vai in una catena commerciale grossa,tipo La Feltrinelli,lo trovi sicuro! |
|
|
vespa_90
Moderatore
4703 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 20:02:20
|
si quel libretto è carino e interessante, certo sempre vago come tutti i libri sulla vespa...invece il libro della giunti della vespa ho notato che è stato prodotto in due edizioni....anche quello bello ma impreciso.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
|
|
umberto
Utente Senior
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2007 : 00:08:13
|
io sto aspettando che poeta,faccia qul suo libro tanto famoso,quanto atteso da me
vero poeta? |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
|
|
Peo89
Moderatore
Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2007 : 17:38:15
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
io sto aspettando che poeta,faccia qul suo libro tanto famoso,quanto atteso da me
vero poeta?
più che aspettare che pugno faccia un libro e tu lo legga...
...è meglio che ognuno si faccia il proprio!! senò non serve ad un belino.
quei libri su, servono per addormentarsi la sera...
P.S. su uno dei due (non ricordo quale), c'è una stranissima vespa, con telaio px, forcella anteriore del tipo vecchie large, faro enorme quadrato, nasino px, e due arabi sopra eh eh eh
cià cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo ! TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
|
|
vespa_90
Moderatore
4703 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 21:12:13
|
probabilmente è il bajai indiano, ottima vespa, più robusta del px....e costa niente |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
|
|
|
Discussione |
|