Ragazzi ma se vi detto il numero di telaio della mia vespetta siamo in grado di ricavare l'anno di costruzione preciso?siccome ho il libretto rifatto e la vespa l'ho presa così,non ho ulteriori notizie.Solo semplice curiosità,grazie!
Ragazzi ma se vi detto il numero di telaio della mia vespetta siamo in grado di ricavare l'anno di costruzione preciso?siccome ho il libretto rifatto e la vespa l'ho presa così,non ho ulteriori notizie.Solo semplice curiosità,grazie!
Vai su scooterhelp e inserisci il num di telaio, troverai l'anno di prima immatricolazione
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!
su scooterhelp o scooter statio sicuro ti danno anno e modello giusto... ma alcune cosette nei dettagli tecnici sono diversi,essendo siti non italiani...(e quindi basati sui modelli esteri probabilmente....)
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...