Autore |
Discussione  |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 17:57:18
|
Scusate, riguardo il nuovo banner di LSbyke, ho cancellato per sbaglio la discussione,
avevo risposto dicendo che di prodotti per Vespa ne hanno tanti, andate in fondo al menù, poi per ogni sezione ci sono molte pagine...
Per la velocità, a me non ha dato nessun problema, avrei preferito un banner gif, ma era brutto e statico, dovrei crearne uno io animato.. ma non ci sono portato,
ho comunque tolto alice, tanto nessuno fin' ora ne ha usufruito, e presto, sparirà anche easy film
buon Natale!
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 18:19:47
|
Stavo curiosando giusto su Ls Bike...molto carino e utile il sito! E poi hanno tante cose per noi vespisti,a prezzi molto ragionevoli! Alcuni ricambi di difficile reperibilita' ci sono e costano poco,ora torno a curiosarci un altro po... Comunque hai fatto bene a inserirlo Gianluca! Piuttosto che comprare all'asta,meglio li! Sentiamo cosa ne pensano altri utenti.. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 19:28:48
|
come sempre ottimo vespaforever!
|
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 22:46:36
|
Non ti preoccupare, cmq AUGURONI!!! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2006 : 10:52:24
|
Non ci ho capito una sega! Chiarire please! |
pugnodidadi |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2006 : 11:46:16
|
niente, c' era un post sul nuovo banner in alto (ricambi sccoter Vespa e lambretta), e c' erano stati alcuni commenti: qualcuno diceva che non avevano molta roba ( a me sembra il contrario..) altri che il sito era allentato, e avevo spiegato che avevo tolto altri basnner e altri spariranno presto, percui non dovrebbe rallentare, anzi(il nuovo banner è residente su questo server)
Volevo correggere un mio errore in una risposta, ma anzichè cancellare il mio messaggio, ho cancellato per sbaglio tutta la discussione...
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2006 : 11:49:52
|
CAPITO, o quasi.....
VESPAFOREVER, Gianluca lo ha detto, mai parole furono più sentite!
PUGNODIDADI. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|