Autore |
Discussione  |
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 18:54:16
|
bè, dedob83.. quel casco li, è bello perchè vecchio e vissuto, quindi può anche valerli 40 euro... ma ha un grado di sicurezza pari al cappelino degli yankee  però per collezionismo o ecc si può anche fare...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 20:12:14
|
sagge parole peo! |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 15:34:34
|
anche se di sicurezza poco e niente,pero compensa sempre il fatto che con quello si he un perfetto stile vespistico |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 18:24:56
|
Mi avete dato un'idea..... |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 19:29:54
|
Belli i caschi in pelle,li avevo gia visti anche io! L'originale piaggio(a mio avviso peggiore)costa 140 euro,quelli li fatti a mano costano uguali! Perche' dite che son cari? Vi ricordo che un casco intagrale di marca x motocicli e' di gran lunga superiore! Anni fa comprai un Suomi a 300 euro...quindi. Poi io ho grande rispetto e fiducia per i nostri prodotti artigianali "made in italy".. Dovessi scegliere opterei x quelli!Ragazzi,la manifattura italiana nn e' mica la solita m**da cinese.. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
Discussione  |
|