Autore |
Discussione  |
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 22:52:34
|
Un lampeggio anche da parte mia, fantastica la 50! Il PX80 è una figata, me ne parla spesso il mio gommista, chiamandolo "ottantino", non ne avevo mai visto uno! FICO! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
calabrone74
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 10:57:07
|
raga ringrazio nuovamente tutti per il benvenuto 
NightRider2......no ci riuscivo male, era sempre su una ruota, anche di quarta e per esser bischero, non l'avevo nemmeno piombata davanti, mi piaceva troppo.....si sa che quando siamo piachelli non ci sa' testa 
SVPX....una domanda, ma cosa è il PX80?!?!?
|
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 15:38:16
|
Il PX 80 calabrone è la stessa identica Px prodotta nelle cilindrate 125-150-200 ma con motore 80 di serie intorno ai primi anni ottanta... in Italia se ne videro veramente poche poichè tale modello non veniva importato; era destinato soltanto al mercato tedesco poichè se non sbaglio, li a 16 anni la cilindrata massima che si poteva portare con la patente era l'ottantino; comunque in quanto a ciclistica era identica alle altre Px di maggiore cilindrata. Penso che un'esemplare di Px 80 oggi come oggi qui in Italia abbia un valore di mercato molto elevato. Qualche mese fa ne vidi una su e-bay con motore grippato e carrozzeria decente ma nulla più a 900 euro... |
Filo |
 |
|
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 18:42:06
|
ciao calabrone e benvenuto su questo fantastico sito! complimenti per la 50r e anche per quel mostro di potenza... le pk non mi piacciono tanto, ma appena vista la tua mi è venuta la voglia di saltarci su e partire a palla... affascinante elaborazione una curiosità che centra la px80 |
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 21:59:02
|
Benvenuto e me cojoni per la PK che avevi... ma che fine ha fatto? Non l' avrai buttata spero... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 22:20:31
|
In effetti non so proprio cosa c'entrasse la Px 80 <(ho riletto i messaggi tre volte) però mi sembrava carino togliere la curiosità del nuovo arrivato Calabrone |
Filo |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2006 : 18:21:07
|
calabrone scusa la domanda idiota e che non c'entra niente, ma per caso mica ti ricordi dove le avevi trovate colorate così le frecce della pk?? |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2006 : 18:08:47
|
bah la vecchia vespa di calabrone era una pk 50 xl normalissima.....comunque complimenti...e benvenuto... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2006 : 10:56:52
|
ehm...di quale boccolina si parlava prima? |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |