Autore |
Discussione  |
|
r@cOm
Utente Normale

Prov.: Siena
Città: siena
69 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 16:33:31
|
ciao ragazzi, volevo un parere, secondo voi quanto può valere un gruppo termico completo di una 90 ss leggermente grippato? Il motore era montato su un 3 marce 50, quindi c'e anche il suo imbiellaggio, percè mi è sembrato di capire che è un corsa lunga giusto???? 
grazie a tutti ragazzi ciao ciao!
|
Vespa 50 special in recupero dall'oblio.
La voglia c'e... il tempo c'e... un pò di esperienza anche... peccato per la pecunia. |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 18:46:53
|
Vale poco, ma chi lo cerca potrebbe pagarlo anche €100.
E' bello da vetrina pulito ed in ordine da far vedere agli amici, o sotto una 50 faro tondo, con la sua siluro venduta su internet a 250 euro.... |
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 19:49:48
|
Una rettificatina no, mai... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 23:07:46
|
Citazione: Messaggio inserito da r@cOm
ciao ragazzi, volevo un parere, secondo voi quanto può valere un gruppo termico completo di una 90 ss leggermente grippato? Il motore era montato su un 3 marce 50, quindi c'e anche il suo imbiellaggio, percè mi è sembrato di capire che è un corsa lunga giusto???? 
grazie a tutti ragazzi ciao ciao!
ehm grippato poco,in che senso? |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
r@cOm
Utente Normale

Prov.: Siena
Città: siena
69 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 02:12:00
|
HEHE, si grippato è grippato, ma non ha solchi di 2 cm, ha solo dei graffi leggeri in zona scarico ovviamente, che comunque comporterebbero una rettifica se si volesse far tornare funzionante, cmq non lo voglio fare, e mi sembra pure un peccato, lo preferirei in bacheca a questo punto. Io avrei puntato su un 102, ma piu un 112 per la mia vespa, con un 22/63 che ho trovato a culo su un blocco che avevo.(come fo a sapere se è in alluminio o accaio? vi dico gia che sono senza parastrappi) Cmq il mio scopo dato che il GT lo voleva un carroziere era di darglielo in cambio di rifiniture in stucco sul mio telaio prima del fondo e vernice dato che mi sembra che sappia il fatto suo, e le stuccate principali le ho date io quindi non sono proprio super.
AH che albero aveva la ss lo stesso della primavera o uno a se stante? Sarebbe compatibile con un corsa corta? gia che ci sono vi chiedo se Esistono dei cuscinetti di banco piu resistenti degli originali, che sopportino bene il cambio di potenza o adatti alle velocità di rotazione maggiori...
ciao e grazie delle risposte! |
Vespa 50 special in recupero dall'oblio.
La voglia c'e... il tempo c'e... un pò di esperienza anche... peccato per la pecunia. |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 12:52:04
|
beh se nn ci sono i solchi nel cilindro,potresti farlo lucidare cerca di salvare sempre il motore che hai,prima di prenderne uno nuovo! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
Discussione  |
|