Vendo vespa 50 n anno 1969 con librettino originale, sana funzionate con motore 50 originale ad euro 800 trattabili; la vespa si trova in provincia di alessandria; per info e foto contattare 3384577684 oppure andreaarona@libero.it
Da quello ke si vede sembra buona. Ma sfortunatamente nn dispongo di una somma simile e quel prezzo è fuori dalla mia portata se decidi di abbassarlo fammi sapere senò buona fortuna per la vendita..
Beh vedi...diciamo che fatico già ad arrivare ai 400 euro..magari 500.ma mi rendo perfettamente conto ke(almeno da quello ke si intravede in foto)la tua vespa vale di più.Andando a scuola nn riesco a mettere insiene molti soldi..ma è già da moltissimo tempo ke tengo d'occhio le inserzioni sperando di trovare una bella vespa alla mia portata.
ciao la vespa è stata riverniciata o è il suo colore originale? esattamente dove sei in provincia di alessandria? il vespino mi interessa ma devo vedere dove sei xchè se sei troppo lontanto non posso venire a prenderla. grazie mille
Ciao, la vespa è stata riverniciata, però la verniciatura è in ottime condizioni e fatta molto bene; la vespa si trova a Castelnuovo Scrivia, vicino a Tortona